✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SCHIARIRE CAPELLI CON SCHULTZ E VITAMINA C

SCHIARIRE CAPELLI CON SCHULTZ E VITAMINA C

Topic iniziato da
IvanaAnkhese , ultimo intervento di
IvanaAnkhese, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192712
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao Clio e ciao ragazze! Siccome da un po’ ho la fissa di voler cambiare/schiarire il mio castano scuro naturale volevo chiedervi: chi di voi ha provato la lozione schiarente Schultz? Qualcuna di voi l’ha per caso usata dopo aver fatto l’hennè?
    Io ho fatto 3 impacchi con hennè e altre erbette e sono riuscita a modificare e a rendere più luminoso e rossiccio il mio castano.
    Poi per quanto riguarda la vitamina C, nessuna di voi ha fatto qualche impacco con pastiglie di vitamina C e shampoo per schiarire capelli? Io ho i capelli molto lunghi, quante pastiglie e quanto shampoo dovrei usare? Posso fare questo procedimento anche dopo aver usato erbe tintorie,secondo voi?
    Considerate questi metodi validi per schiarire/cambiare colore? Ve lo chiedo perché non posso ricorrere alla decolorazione dal parrucchiere.
    Raccontatemi le vostre esperienze. Grazie!

    #192760
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ivana! Io ho provato diverse lozioni schiarenti e quella con cui mi sono trovata meglio – zero effetto “giallo” e non secca troppo i capelli – è lo spray Go Blonder di John Frieda. Calcola però che parto da una base naturale di biondo cenere, quindi ti consiglio di fare una prova su una singola ciocca prima di iniziare il trattamento. Spero di esserti stata utile, ciao!
    Laura ClioMakeUp

    #193027
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Oh grazie Laura!

    #193029
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Oh grazie Laura…allora lo tengo a mente!
    Aspetto anche altri pareri.

    #193578
    annet91Participant
    Messaggi: 9

    Ciao,io poco tempo fa ho fatto una tinta e il risultato è stato un colore molto scuro. Ho messo i capelli per mezz’ora in infuso di camommilla e mezz’ora nella birra, poi ad ogni lavaggio ho usato lo shampoo schiarente della johnson’s e ora sono sono davvero belli. Metto anche una maschera per nutrirli visto il cambiamento di colore.
    Ciao Ivana

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da annet91.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da annet91.
    #193790
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao @annet91 ora che colore hai ottenuto? Qual è questo shampoo schiarente della johnson’s? Grazie!

    #193954
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io ti sconsiglio usare lo schiarente Shultz… La mia esperiena non é stata del tutto soddisfacente… In pratica lo mettevo sempre sopra a ciocche, poi lo travasai in uno spray. Sono finita per avere un biondo ossigenato sopra e sotto il mio solito castano scuro. Bruttissimo a vedersi. Ti consiglio a continuare ad usare l henné anche se mi é sembrato poco pratico. Lo shultz non da risultati “uniformi”. Ciao ciao!!!

    #193961
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Grazie anche a te @MaryGoth !

    #194054
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Io lo uso da due anni e mi trovo davvero bene però per non avere il problema che ti diceva Marygoth me lo faccio spruzzare da mia sorella.. una volta che si colorano tutti i capelli il gioco è fatto, bisogna aggiustare solo la ricrescita. Però non bisogna dimenticare i capelli sotto ecc

    #194262
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Grazie!!@martihoran

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI