✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Schiarire i capelli

Schiarire i capelli

Topic iniziato da
ilar1a , ultimo intervento di
ilar1a, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78098
    ilar1aParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte io sono Ilaria, ho 18 anni e mi sono iscritta da poco. Volevo chiedere, in particolare, a Clio ma anche a tutte voi un metodo con cui potermi schiarire i capelli in maniera naturale. Premetto che i miei capelli sono castani chiari e molto fini quindi vorrei un “trattamento” che non sia troppo aggressivo; ho già provato la soluzione schiarente Schultz ma non ho visto grandi risultati, soltanto qualche riflesso più biondo/ramato.
    Avrei pensato anche di chiedere anche al mio parrucchiere ma ho sempre paura di rovinare troppo i capelli..
    Grazie, ciaoo

    #78102
    helenicebluParticipant
    Messaggi: 2

    ciao, clio un po di tempo fa aveva scritto questo post su come schiarire i capelli, vedi se c’è quello che cerchi …

    Volete schiarire i vostri capelli? Ecco alcuni metodi naturali!


    comunque i metodi naturali che funzionano di più sono la birra e la camomilla, ma risaltano solamente i riflessi, per averli più chiari devi andare sicuramente dal parrucchiere!

    #78103
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Io ho comprato il famoso gel di L’oreal, perché avevo letto opinioni positivi. No l’ho provato abbastanza a lungo per potertelo raccomandare vivamente. in quelle due volte che ho provato ho trovato che me li ha schiariti pochissimo, cosi poco che solo io mi sono accorta -..lol

    #78881
    ilar1aParticipant
    Messaggi: 4

    va bene:) grazie a tutte e due per avermi risposto

    #78938
    Messaggi: 26

    ciao! dipende cosa intendi per schiarire.
    con i metodi naturali più che schiarire ottieni riflessi, e funzionano di più birra e camomilla.
    ma appunto riflessano ma non schiariscono il colore naturale che hai.
    i prodotti industriali tipo l’oreal non mi piacciono.
    invece io consiglierei di andare da un buon parrucchiere e fare dei colpi di luce o colpi di sole sulla tua base, informati e scegli un parrucchiere che utilizza prodotti non chimici e aggressivi e che rispettano il capello.
    puoi provare anche balayage, degradè, shatush, l’importante è che siano utilizzati prodotti naturali, ad esempio privi di ammoniaca.

    #78968
    ilar1aParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille:) adesso provo ad informarmi e vedo un po’

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json