✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scovolino mascara

Scovolino mascara

Topic iniziato da
Malella , ultimo intervento di
samira, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #121926
    MalellaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, mi è capitato di acquistare un mascara che non sta rispettando le mie aspettative principalmente perché non mi piace lo scovolino. Non ho ancora buttato il precedente (diverso) e stavo pensando se non potevo utilizzare il precedente scovolino, ovviamente pulito di volta in volta, per prelevare ed utilizzare il nuovo mascara. A voi è mai capitato di usare un mascara di un tipo con lo scovolino di un altro? Fatto 100 quanto ritenete che il successo di un mascara sia da attribuire al prodotto è quanto allo scovolino? Grazieeeeeeeee

    #122015
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao maiella! Fai benissimo a cambiare scovolino! E’ infatti importantissimo usarne uno giusto per ciascun prodotto! Hai ragione 😉 ecco qui tutti i miei consigli a seconda dei vari scovolini! besoo!http://blog.cliomakeup.com/2015/01/i-mascara-e-la-giungla-di-scovolini-quali-preferisco-come-si-usano-e-qualche-consiglio/

    #122174
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io lo faccio e addirittura avevo tenuto per anni un vecchio scovolino che utilizzavo con altri mascara dei quali l’applicatore non mi soddisfava che poi ho stupidamente buttato in un raptus di pulizia!per me lo scovolino e’fondamentale ad esempio non sopporto quelli in silicone mi pungono ne ho diversi e trovo che sia importante piu’lui che il prodotto in se sopratutto perché una volta aperto la formulazione tende a densificarsi e se non ho un buon applicatore che pettina divide ecc si riduce tutto a un ammasso di grumi,e’un po’come quando si fa la piega ai capelli se non hai la spazzola giusta non viene bene!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json