✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Scrub St. Ives

Scrub St. Ives

Topic iniziato da
SerenaSanna , ultimo intervento di
rebby2000, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191669
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze, sono alla ricerca di un nuovo scrub viso da usare una/due volte la settimana. Fino ad ora non ne ho mai trovato nessuno che mi soddisfacesse pienamente. Avete un prodotto economico da consigliarmi? Ho sentito parlare molto bene di questo della St Ives ma non ho capito se è disponibile in Italia o se devo prenderlo per forza su Amazon. È davvero così buono come dicono?

    #191744
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Niente? Devo fare un ordine su amazon quindi i vostri consigli mi sarebbero utilissimi

    #191747
    BrunellaZecca
    Messaggi: 4

    Ciao io lo scrub lo faccio da me …. olio e sale fino …. ottimo risultato ed é super naturale… uso lo stesso metodo anche per tutto il corpo

    #191748
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ogni tanto lo faccio con zucchero e miele, ma preferisco un prodotto pronto all’uso altrimenti non riesco ad essere costante nell’applicazione.

    #191753
    BrunellaZecca
    Messaggi: 4

    Io infatti lo faccio e lo metto all interno di quei contenitori da viaggio che si trovano in profumeria o da acqua e sapone e tutti quei generi di negozi… riempio la boccetta e lo tengo insieme agli altri cosmetici

    #191804
    Messaggi: 23

    FARMOGAL BLUU PEEL Viso, circa 35 eu,lo trovi anche in Rete o in alternativa presso ISTITUTI FARMOGAL COSMETIC SCIENCE.Un Consiglio:dividi il tuo viso simmetricamente a metà; sulla parte destra applica BLUU PEEL Viso FARMOGAL, sulla parte sinistra applica altro prodotto a tua scelta,fosse anche il “fatto in casa”.Analizza poi da sola i Risultati.Quale Migliore Evidenza che la prova delle due metà viso? Nessuna. HELIOS ADAMI VR

    #191816
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Grazie ma 35€ per uno scrub mi sembrano troppi, non volevo spendere così tanto.

    #191838
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Io di recente ne ho provato uno di Lavera Bio Menta – Maschera esfoliante 3 in 1 (puoi usarlo sia come scrub che come maschera se lo lasci in posa)…mi sono trovata bene perché lascia la pelle morbida e fresca e non graffia/irrita. Costa meno di 7 euro. 🙂

    #191858
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    L’ho vista ma appunto ho pensato che fosse una maschera non uno scrub. Ha le microsfere dentro?

    #191859
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Sì ce le ha!

    #191860
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Io utilizzo lo scrub all’aloe di omia e mi trovo bene, mi ha salvato la fronte da una serie di brufoletti sotto pelle che non riuscivo a mandare via…

    #191863
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ci stavo pensando ma il tubetto piccolo da soli 75ml non mi attira molto.

    #191974
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Di quelli di Himalaya che ne pensate? Da acqua e sapone sono scontati del 30%

    #192599
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Nessuno ha altri scrub da consigliare?

    #202979
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Io uso quello di biofficina toscana ai frutti rossi..sui 15 euro

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI