✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE sebiaclear matt+pores svr

sebiaclear matt+pores svr

Topic iniziato da
cherry_1 , ultimo intervento di
cherry_1, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208728
    cherry_1Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Ragazze, ciao Clio e ciao Team.
    Sono stata dalla dermatologa per il controllo dei nei, e dato che c’ero le ho chiesto consigli sulla mia pelle, “affetta” da qualche brufoletto ogni tanto ma soprattutto da tante macchie lasciate da un’acne di vecchia data.
    Da tantissimi anni uso la crema Effaclar duo+ al mattino prima del trucco, e la trovo perfetta perchè non mi lascia la pelle appiccicosa, cosa che odio!
    Però ultimamente la pelle a fine giornata mi tira, e infatti la doc mi ha detto che è un po’ troppo aggressiva per la mia pelle (ho 40 anni eh!).
    Mi ha consigliato invece la crema SEBIACLEAR MATT+PORES della SVR, ma siccome non costa poco, prima di comprarla vorrei avere la certezza che sia leggera.
    Il mio problema è che mi da un fastidio immane sentirmi la pelle che appiccica, tanto che molte volte mi sento meglio a non mettere niente.
    Sul web non ne parla nessuno, solo i siti di vendita. Voi la conoscete?

    #208754
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    io ho usato per un po’ di tempo la sebiacleat active, ed è l’unica crema che ho provato che mi secca la pelle, infatti è indicata per chi ha la pelle molto grassa, per quanto riguarda la matt+pores non l’ho mai provata, però credo sia anche quella abbastanza aggressiva, se ti trovi bene con la effaclar duo, potresti provare ad abbinarla ad un siero idratante

    #208759
    cherry_1Participant
    Messaggi: 6

    in teoria me l’avrebbe data perchè la effaclar era troppo aggressiva, cioè mi seccava troppo ora che di acne non ne ho più…..però il fatto che la crema di chiami “matt” mi fa pensare che appunto non dovrebbe ungere….boh….non so che fare

    #208779
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Perché non provi la effaclar matt de la roche posay? sicuramente di questa in farmacia hanno dei campioncini

    #208829
    cherry_1Participant
    Messaggi: 6

    Grazie!
    con quella della effaclar mi trovo bene, le conosco e le ho più o meno usate tutte.
    Cercavo info su questa perchè vorrei seguire il consiglio della dermatologa.

    #209487
    cristina_11Participant
    Messaggi: 1

    Ciao,
    utilizzo questa crema da circa due anni (prescritta dal dermatologo per i miei problemi di pelle mista e lucida) e posso dire di trovarmi molto bene.
    Non unge, si assorbe subito e lascia la pelle asciutta e pronta per il make-up.
    Tiene a bada la lucidità abbastanza bene.
    Ho utilizzato di recente anche la effaclar matt per due settimane ma sono tornata alla SVR perchè la crema effaclar mi ha fatto spuntare una serie di brufoletti sul mento che prima non avevo.

    #209614
    cherry_1Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille!
    io qualche brufoletto ce l’ho sempre, anche dopo anni di uso della effaclar, ma la situazione è ben diversa dall’acne che avevo.
    Se mi dici che la crema lascia la pelle asciutta….mi hai già convinta a provarla 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json