✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO secondo voi

secondo voi

Topic iniziato da
itslaura , ultimo intervento di
Candy1017, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #237803
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    esiste un fondotinta IDRATANTE ma dal finish OPACO o almeno semi (in modo aggiungere una buona cipria che tenga a bada il sebo in eccesso) ?
    ho la pelle grassa nella zona T e secca sulle guance dove ci sono enormi pori ma soprattutto non riesco a combattere contro le pellicine (talmente secche da essere quasi croste) sul mento…
    grazie a chi risponderà! Clio sei bellissima dentro e fuori mi tieni tanta compagnia nella mia solitudine, la piccola Grace è davvero fortunata ❤️

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 3 months fa da itslaura. Ragione: ops
    #237875
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao itslaura, hai provato il nuovo di Essence?Qui trovi la nostra recensione:

    Recensione Fondotinta Fresh And Fit Awake Make-Up Essence

    #237909
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Cara, io ti posso forse aiutare per le pellicine-croste sul mento, dato che anni fa avevo lo stesso problema: la sera e ogni volta che non ti trucchi applica con lieve massaggio poche gocce di olio di borragine, lo trovi puro a poco prezzo in farmacia.
    Era il consiglio della compianta, eccezionale dottoressa Riccarda Serri, e io avevo risolto. Usa solo acqua micellare bio e un olio di cocco o di mandorle per struccarti il viso, poi passa una generossisima dose di acqua micellare e tampona delicatamente il viso con l’asciugamano senza sfregare. Bada ad usare prodotti senza schifezze, e vedrai che sia i pori che la secchezza miglioreranno molto.
    Un bacio.
    Non sei sola!

    #238009
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    @Candy1017 non so come ringraziarti! prendo alla lettera tutto quello che mi hai consigliato grazie davvero! mi sento meno sola da quando seguo Clio e da quando ho scoperto il blog ❤️
    grazie anche a voi @TeamClio lo proverò e vi farò sapere 😘

    #238010
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    @Candy1017 non so come ringraziarti! prendo alla lettera tutto quello che mi hai consigliato grazie davvero! mi sento meno sola da quando seguo Clio e da quando ho scoperto il blog ❤️
    grazie anche a voi @TeamClio lo proverò e vi farò sapere 😘

    #238011
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    @Candy1017 non so come ringraziarti! prendo alla lettera tutto quello che mi hai consigliato grazie davvero! mi sento meno sola da quando seguo Clio e da quando ho scoperto il blog ❤️
    grazie anche a voi @TeamClio lo proverò e vi farò sapere 😘

    #238182
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Itslaura, arrossisco.

    L’ultima cosa: mi devo correggere, l’ultima passata è con generosa dose di acqua termale, non micellare. Tipo quella di Avene.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI