✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sephora under 30$

Sephora under 30$

Topic iniziato da
vivib , ultimo intervento di
FedericaMontagna, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158030
    vivibParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Come te vivo negli Stati Uniti d’America e ho ricevuto in regalo una gift card da 30$ di Sephora… Ti sembrerà assurdo ma non ho la minima idea di cosa scegliere! Sono una di quelle persone che se può risparmiare lo fa, la mia trousse è piena di prodotti validissimi (e questo anche grazie a te, la tua sincerità è da premiare) ma tutti medio/economici! Diciamo che se decido di comprare qualcosa di costoso lo faccio perché so che non ci sono alternative economiche eguali (ho da poco acquistato il clarisonic, ti ringrazio ancora una volta, già si vedono i primi risultati) e, diciamocelo, Sephora non è proprio l’alternativa più cheap!
    Morale: cosa mi consigli sotto i 30 dollari? Ovviamente posso sforare di qualche dollaro..
    Ah, nel mio cofanetto clarisonic c’era una testina in omaggio quindi per il cambio testina clarisonic dovrei essere a posto per sei mesi.. Aiutamiiiiiiiii

    P.S. Scusami per il papiro, per ricevere un buon consiglio dovevo prima farti capire che persona sono. Grazie per il tuo aiuto, sei una persona da stimare! Soprattutto per avere il coraggio di dire “no, non mi piace”.

    #158043
    FedericaMontagnaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!! 🙂 vorrei darti un consiglio: buttati nello stand delle mini size…lì trovi dei prodottini troppo carini e anche validi (io acquisto sempre la cipria mini di Laura Mercier)
    bacii

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI