Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Serata alla Scala – HELP!!!!
Serata alla Scala – HELP!!!!
Tag: #serata #panico
-
AutoreArticoli
-
8 Febbraio 2016 alle 10:06 AM #119435
Ciao a tutti,
martedì prossimo sarò alla Scala di Milano per una serata esclusiva ma non so proprio come truccarmi.
Indosserò un vestito blu notte lungo e accollato e sicuramente il rossetto Dior Rouge Dior 776, ma a parte questo non ho ancora deciso nulla!!!
Allego sotto un mio primo piano da struccata, così capite di cosa parlo…
Vi prego aiutatemi!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Febbraio 2016 alle 3:01 PM #119521Ciao arianninavas! Ecco qui un tutorial per un trucco davvero elegante e semplice da realizzare, che secondo me puoi adattare benissimo al tuo look! https://www.youtube.com/watch?v=NNg62OT9kHI
utilizza anche un colore blu notte per la parte più scura degli occhi, ma per il resto puoi riprodurlo esattamente com’è! Secondo me farai un figurone! 😉 fammi sapere come va! besoo!9 Febbraio 2016 alle 1:56 PM #119713Clio!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille per la risposta! sono stra felice che hai trovato un attimo per rispondermi grazie grazie grazie.
Senti ma…quand’è che fai una review sugli shampoo per capelli complicati anche per noi ciompe?
Tanti baci dall’ItalìArianna
9 Febbraio 2016 alle 4:19 PM #119759Ciao Arianna! Se ti servono info sugli shampoo, ecco qui qualche post utile! 😉
Il mio nuovo shampoo preferito + il passaggio ai prodotti senza siliconi
V.I.P Very Important Products: I miei shampoo a secco preferiti e i loro mille usi
besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!