✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Set pennelli da trucco Fräulein 38

Set pennelli da trucco Fräulein 38

Topic iniziato da
Verosarti , ultimo intervento di
Aryary, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140272
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte, sono nuova nel forum ed una make-up addicted alle prime armi. Curiosando un po’ per il blog ho letto un articolo sui siti consigliati per gli acquisti online e tra questi c’era anche Fräulein3°8. In questo sito ho trovato set fantastici di pennelli ad un prezzo veramente “ridicolo” e di conseguenza allettante. Qualcuna di voi li ha acquistati e sa dirmi se sono dei buoni pennelli?
    Vi allego il link del set a cui sono interessata:
    Fräulein3°8 12 Pieces Leopard Brush Set
    Grazie in anticipo per l’aiuto.

    #140294
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    ce li ho, non quelli che hai postato tu, ma sono della stessa marca! Sono buoni, sicuramente non al livello di altri marchi più costosi ma sicuramente validi se ti servono per “iniziare” e sperimentare 🙂 Puoi vedere anche sul sito di Zoeva, sono un po’ più cari ma ho sentito che sono ottimi!

    ps: io ho questi http://fraulein38.com/collections/makeup/products/fraulein3-8-31-pieces-professional-brush-set sono tanti e molti non li uso mai, quindi secondo me fai bene a scegliere un set un po’ meno vasto 😉

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da CatBurglar3.
    #140321
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille per il consiglio, i pennelli di Zoeva sono davvero belli ma costano 5 volte tanto e per me è un po’ troppo. Magari provo a comprare quelli del set che ti ho linkato ed agli altri penserò più avanti una volta diventata più esperta e meno impedita. Grazie mille ancora 🙂

    #140750
    AgneseNeriParticipant
    Messaggi: 3

    Ho comprato anch’io un set di pennelli della stessa marca. A me piacciono quasi tutti tranne quello per il fondotinta che fa delle striature. Del resto io punto molto sulla base, quindi non faccio trucchi complicati e/o colorati(anche perché non sono in grado). Quindi, per me vanno più che bene..poi a quel prezzo ;P
    io ho comprato questo set :
    Fräulein3°8 31 Pieces Brush Set

    #154565
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ho comprato anche io un set da quel sito! mi piaceva l idea di avere tutti quei pennelli senza spendere un patrimonio. Per iniziare ok, ma la qualità non è il massimo, poi piano piano è meglio sostituirli!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json