✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Set Pennelli su amazon??

Set Pennelli su amazon??

Topic iniziato da
NatyC , ultimo intervento di
ester1978, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130844
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze! Ho bisogno di un’informazione, sono una novellina dello shopping online e ora che ho imparato vorrei tanto comprare un set di pennelli al prezzo più basso possibile! Ho visto su amazon ce ne sono molti di marche che però non ho mai sentito, come ‘abody’ ‘amison’ ‘value maker’ e tantissimi altri, a prezzo più che conveniente!! Tanto conveniente che mi é venuto il dubbio se fossero tutto fumo e niente arrosto!! sono tutti da evitare o qualche marca si salva? Qualcuna di voi li ha mai presi?

    #130868
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao io ho comprato su amazon i “luxebell”. Carini da vedere, ma due si sono staccati dal manico al primo uso. Alla fine ne ho ricomprato un paio buoni da sephora. Per il prezzo che ho pagato va comunque bene (mi pare sui 15 euro), è meno del prezzo di un solo pennello e quelli da polveri viso li uso regolarmente. Magari tu sei più fortunata e i tuoi non si rompono…

    #130877
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie per la tua risposta! Magari quelli della luxebell allora li evito.. Vediamo se qualcun’altra si è trovata meglio con altre marche!

    #130882
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Io ho comprato un set di cinque pennelli+ trousse della real techniques (una marca buonissima) a soli 23 euro… Un’offertona e mi ci trovo benissimo. Vedi cosa riesci a trovare della real techinques perché ti assicuro che sono ottimi

    #130895
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao anche io ti consiglio Real techniques e di prendere un set piccolo,se solo per il viso due o tre e se anche per gli occhi al max un totale di sei sette… Altrimenti rischi di pagare poco per tanti pennelli di scarsa qualità che neanche userai tutti..

    #130903
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie a tutte! Peccato però perché per quel prezzo mi ispirava 😀

    #130942
    Messaggi: 428

    Io li ho presi x ben due volte su ebay e mi trovo benissimo…non si staccano dalla base, non perdono peli…i miei sono set da 32 pennelli a poco meno di 20 euro…ora sto aspettando un altro set di 15 pennelli, ma comprati da aliexpress…

    #130961
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao, per iniziare potresti prendere il set da viaggio di Neve, il prezzo è buono e la qualità dei loro pennelli è ottima, hanno solo il manico più corto di quelli normali ma si maneggiano molto bene lo stesso.
    Inoltre sono contenuti in una comoda bustina.

    #130980
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    @vaniglia mi puoi dire come si chiama la marca?

    @maffarty
    si la neve è una valida alternativa considerando anche che è cruelty free!

    #130982
    Messaggi: 428

    http://www.ebay.it/itm/32x-PEZZI-PENNELLI-TRUCCO-COSMETICA-MAKE-UP-SET-BRUSH-Con-Custodia-Nera-Kit-/281723602698?hash=item419809070a:g:wH0AAOSwv0tVdwcJ
    ti ho messo questo link perche’ dove li avevo acquistati io non li ha piu’…cmq su ebay ce ne sono tanti…meglio cmq venditori italiani…se invece preferisci aliexpress li c’è da sbizzarrirsi…ma ci mettono molto x arrivare..

    #131136
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Confermo che i pennelli di neve cosmetics sono molto buoni, tra gli altri ne ho uno da blush e uno da contouring che io uso per stendere il fondotinta…. Da almeno 6-7 anni non hanno mai perso un pelo!

    #131196
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    Davvero grazie a tutte! Gentilissime!

    #131557
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Su Aliexpress ho preso un set di 21 pennelli a 5 euro, eccezionali anche se ci mettono due mesi ad arrivare, li consiglio a gran voce!

    #131563
    xchiaraParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho quelli di bonbonsolo e sono buoni, presi da amazon ma sinceramente non ricordo il prezzo (meno di 20€ sicuro). Set di 12 pennelli

    #131572
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B014R1P6TW/ref=mp_s_a_1_36?qid=1459189789&sr=8-36&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=brushes+10+pz

    Ciao,io ho acquistato questi e mi sto trovando benissimo. Sono morbidissimi e sfumano che è una bellezza! Il prezzo poi è mini 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI