✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Set Pennelli su amazon??

Set Pennelli su amazon??

Topic iniziato da
NatyC , ultimo intervento di
ester1978, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131658
    CeLe94Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! 🙂 io ho comprato il set Luxebell (ti lascio qui il link hhttps://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N5HO042/ref=ya_aw_od_pi?ie=UTF8&psc=1 ) un mese fa e mi trovo benissimo! Non si specchiano o rompono, nè hanno perso pezzi (per il momento!). Te li consiglio se ti stai approcciando al mondo del make up o se comunque non hai ancora questi strumenti e vuoi cominciare una piccola “collezione” senza spendere una fortuna. Io li ho comprati “da battaglia” cioè da portare in giro e a casa ne ho altri ma sono pennelli validi ed economici, a mio avviso un buon rapporto qualità/prezzo. Un consiglio in generale per quando acquisti su Amazon: attenta a scegliere prodotti che riportano nella pagina di acquisto “spedito da Amazon” e non da altri venditori, altrimenti non puoi mai affidarti ai tempi di consegna.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #131680
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    @CeLe94 grazie mille per questo avviso sulla spedizione perché non avendo mai ancora comprato su amazon non ci avrei minimamente pensato da sola! Quindi ragazze se avete altri consigli sulla modalità di acquisto/rivenditori ecc. Fatevi sotto! 🙂

    #131865
    fracooperParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!!! io ho preso su amazon il pennello kabuki retraibile della real techniques e mi sto trovando davvero bene, è morbidissimo e non perde peli. ti consiglio la real techniques, anche perché i pennelli sono venduti e spediti da amazon quindi li riceverai in pochi giorni e non avrai problemi se decidessi di renderli! anzi, mi sa che ne comprerò degli altri pure io….

    #135399
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    http://www.amazon.it/Glow-professionale-pennelli-trucco-fissati/dp/B00IPKR9L0?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00

    Glow 12 PC professionale pennelli trucco fissati

    Cioppetta presente
    Alle prime armi coi pennelli mi sono comprata questo set come miei primi pennelli per capire quali fanno per me.
    In futuro magari acquisterò “buoni” solo quei pochi che imparerò essere utili per me.
    A un mese dall’inizio dell’utilizzo comunque posso confermare che sono buonissimi. Morbidi e non segnano, non perdono pelo, non puzzano se non appena aperti ecc ecc
    Consiglio acquisto

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI