✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo colorante

Shampoo colorante

Topic iniziato da
MartiCreden , ultimo intervento di
MartiCreden, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #124580
    MartiCredenParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte, volevo sapere se avete mai usato shampoo coloranti, quindi tinte che vanno via dopo alcuni lavaggi. Vorrei un consiglio su dove comprarli e una marca con cui vi siete trovate bene 🙂
    Prima di tingermi i capelli definitivamente devo fare delle prove ahaha
    Grazie millee

    #124791
    MicholMimmiSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao io ho i capelli molto lunghi e mi sono divertita a colorarmi i capelli da metà lunghezza con questa tinta (nella foto).
    Ho fatto due colori (royal blue,ho usato tutto il tubetto)il secondo ti lascio la foto il primo non ho foto sul telefono mi dispiace (sono stati entrambi molto belli)comunque te li consiglio sono andati via dopo 3 lavaggi e i capelli erano anche più morbidi ora che sono passati un po’ di mesi non vedo nulla di diverso da prima.
    Questa tinta si trova si su internet ma anche da beauty & co.
    Qualunque altra domanda chiedi

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124794
    MicholMimmiSubscriber
    Messaggi: 4

    Questa marca☺️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124799
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    La mia si chiamava wella. Stranamente la parte che avevo schiariti con lo shultz è andata tutta via, sono tornati biondi, la parte castana della ricrescita del decolorante, è rimasto il riflesso dello shampoo colorante.

    #124932
    LauraGalvanParticipant
    Messaggi: 2

    Io uso Movida di Garnier. Ho provato il color mogano e mogano ramato, e di base ho un colore castano abbastanza scuro. il risultato sono dei bei riflessi rosso scuro! Non va mai via del tutto, nel senso che i riflessi rossi continuano a vedersi, soprattutto al sole, ma gradualmente sono meno evidenti quindi niente problemi di ricrescita!

    #125004
    BarbaraMonacoParticipant
    Messaggi: 1

    Laura hai foto dell effetto del movida mogano?

    #125247
    GiuliaCardeaParticipant
    Messaggi: 8

    Io avevo provato tempo fa gli hairchalk della kiko, nello specifico quello fuxia, ed aveva un bell’effetto che spariva però al primo lavaggio. So che non è uno shampoo come hai chiesto tu, ma se ti serve solo per iniziare a vederti con un determinato colore potrebbe essere un’idea!

    #131992
    MartiCredenParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte, gentilissime!! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI