✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shiseido.. Che ne pensate?!?

Shiseido.. Che ne pensate?!?

Topic iniziato da
Lulu82 , ultimo intervento di
Lulu82, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136470
    Lulu82Participant
    Messaggi: 6

    Ciao clio e ciao ragazze!!! Cosa pensate dei prodotti shiseido? Qualcuna li usa? Se si quali e come vi trovate?!? Grazie

    #136473
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao lulu! Di skincare non ti so dire molto, ho acquistato solo il patch per gli occhi e mi sono piaciuti; per quanto riguarda il make up lo trovò di gran qualità: negli anni ho preso un fondotinta, il correttore stick e alcuni ombretti in crema e non sono mai rimasta delusa

    #136480
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ho il correttore in stick e lo trovo perfetto x coprire i rossori diffusi, tipo attorno al naso! in piccole quantità va bene anche sulle occhiaie! 🙂

    #136499
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    ciao, io uso il siero ultimune e ha un profumo delizioso, mi pare anche che funzioni abbastanza, uso poi un sapone per il viso della linea benefiance che ha anche dei microgranulini, ne basta pochissimo e deterge a fondo…usavo anche ibuki il fluido, ma mi faceva la pelle lucida e ho un rapporto di amore odio con il fondotinta in polvere compatto, a volte mi lucida altre no…non ho ancora capito perché….in linea di massima cmq quando me li metto sulla pelle mi sento sicura di avere un prodotto valido e di qualità….

    #136558
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    ciao! io per ora ho provato solo il sole, quindi niente a che fare con il makeup, però ti posso dire che è il miglior dopo sole che abbia mai provato, e fidati ne ho provati moltissimi! e’ super idratatnte e leggero!

    #136570
    silvia1221Participant
    Messaggi: 9

    Ciao,
    io come skincare uso prodotti shiseido. Questo periodo sto usando la tutta la linea ibuki e il siero ultimune. Ho provato prodotti di fascia media e medio alta, ma con shiseido la mia pelle rinasce. Mi ha convertita mia zia che li usa da più di 30 anni ed effettivamente confrontando la sua pelle con quella di mia mamma che invece è un’affezionata consumatrice clarins trovo che sia più soda giusto con qualche linea di espressione, considerato che entrambe hanno passato i 60 anni… Ti consiglio di rivolgerti alle loro venditrici che conoscono bene i prodotti della loro casa in modo da capire bene che prodotto è più adatto a te.

    #136833
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    @silvia1221 ciao volevo chiederti dove acquisti i prodotti e dove trovi le loro venditrici! volevo acquistare anche io prodotti della skincare!

    #136980
    Lulu82Participant
    Messaggi: 6

    Grazie a tutte ragazze! Conoscete qualche sito ben fornito che fa vendita online?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json