Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO shopping a new york

shopping a new york

Topic iniziato da
ValentinaV94 , ultimo intervento di
UnaUser, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #128672
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    A breve una mia amica va in viaggio a new york e vorrei approfittare per comprate qualcosa di introvabile qui.
    Come palette ero indecisa tra la lorac pro, lorac pro matte e l’anastasia beverly hills self made. Che mi consigliate?
    Inoltre c’è qualche altro prodotto americano che vale la pena non farmi scappare? Fatemi sapere :*

    #128697
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Anche io andrò a New York in aprile, quindi interessa molto anche me! Io mi sono segnata delle marche introvabili in Italia, quali kat von d (ombretti e eyeliner), bite (rossetti), tarte (blush), stila (eyeliner, matite, tinte labbra, blush), becca, alcuni prodotti maybelline introvabili qua, e lorac (avevo segnato proprio lorac pro!!). Ovviamente essendo prodotti costosi dovrò un attimo fare una cernita… Se ti interessa so che Clio ha fatto un paio di post sull’argomento!

    #128864
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ho provato a cercarli ma non riesco a trovarli. Tu hai il link dei post?

    #128878
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40
    #128908
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao! Faccio copia-incolla da una risposta che ho appena dato ad un’altra ragazza.
    Ciao! Immagino vorrai l’opinione di Clio ma vivendo anche io in America ti posso dare alcuni consigli 😉
    Più che cosa comprare (dipende molto dai tuoi gusti) pensa a dove andare.
    In America vendono di tutto dappertutto, quindi è difficile rispondere alla tua domanda, vuol dire che anche supermercati o catene di vestiti hanno un angolo beauty interessante, vedi urban outfitters, pure anthropologie ecc. Vedrai, verrai sommersa!
    Partiamo dai prodotti di fascia medio alta: vai da sephora (ovviamente 😀 tappa sicura) poi in grandi magazzini tipo Nordstrom, Bloomingdales, Macy’s. Invece per prodotti di fascia più bassa devi andare nelle famose pharmacy (drugstore) e le principali catene sono cvs, rite aid, walgreens, duane reade.
    A NY c’è anche Rickys, un negozio che vende diversi prodotti beauty.
    A me piacciono molto alcuni prodotti “naturali”/bio (da non sottovalutare) che si trovano a Whole foods, supermercato bio (brand come acure, evan healy, andalou e molto altro).
    Poi c’è Ulta, una specie di sephora ma che ha un po’ di tutto, da brand meno o più famosi.
    Più che prodotti, marche che non ci sono in Italia e che meritano (da sephora)? Tarte (la loro palette tartelette 2 in bloom è carinissima), bite (consiglio un loro rossetto, di solito sono abbastanza burrosi), Josie Maran (un tubetto o vasetto del loro blush liquido o in gel all’argan, perfetto per l’effetto glowy in estate), se hai i capelli riccio/mossi ti consiglio la marca Briogeo (come la loro maschera capelli).
    Tante vorrebbero i cerotti per i punti neri della bioré ma secondo me non sono poi super straordinari.
    Ma questi sono solo esempi a caso. Vedi, potrei andare avanti all’ infinito!!
    Quasi dimenticavo, pure Tjmaxx e Target hanno una buona selezione beauty! Soprattutto l’ultimo, questi sono grandi magazzini di fascia bassa. Da Tjmaxx trovo cose assurde, tipo maschere di cotone per viso/occhi coreane che in altri posti ti farebbero pagare molto. Però tanto dipende dalla location, ognuno di questi negozi è una catena quindi ci saranno alcune location/negozi specifici nell’area migliori o peggiori di altri. Esempio, metti che trovi una cvs o sephora minuscola con pochissima selezione ad un indirizzo ma poi dietro l’angolo ce ne sono altre migliori e più grandi.
    Prova a visitare sephora.com e vedrai che moltissime ragazze recensiscono i prodotti acquistati e ci sono anche le sezioni dei bestseller & co.
    Se compri qualcosa da sephora ti consiglio di andare da qualcuno appena dopo pagato e chiedere un tester di qualcosa (devi avere un prodotto preciso in mente da chiedere), a me non hanno mai fatto problemi e mi mettono il prodotto in un minivasetto, anche se non ho comprato nulla.
    Invece dei must have in America, vedi quali sono i top di Clio in generale a cui puoi essere interessata e vedrai che la maggior parte li puoi trovare nei negozi elencati sopra!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI