SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Siero antirughe per contorno occhi

Siero antirughe per contorno occhi

Topic iniziato da
Eliana83 , ultimo intervento di
superKi, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #83383
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze, ho 32 anni e sono alla ricerca di un valido siero antirughe per il contorno occhi. Per fortuna non ho ancora molte rughette e vorrei mantenere la situazione tale il più possibile 😉 Grazieeee

    #84432
    Messaggi: 428

    Ciao..io ti posso dire che di validi, spendendo un po’ di piu’ c’è Dior, Estee Lauder, Guerlain, Chanel…so che hanno un prezzo x tanti eccessivo, ma a mio avviso preferisco spendere un po’ di piu’ visto che si parla di contorno occhi..

    #89045
    superKiParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao Eliana! Io sono una suuuuuuuuper appassionata di creme, maschere, contorno occhi ecc!
    Ti dirò, ho imparato anche a capire quali brand si occupano della cura della pelle dall’interno e li ho scelti per me stessa. Per ora io ho provato La Mer, La Prairie, Sensai e Skinceuticals.
    Questi brand sono molto diversi e si possono definire a tutti gli effetti CURATIVI. La loro storia parte proprio dalla ricerca per la cura della pelle per questo ti dico che bisogna imparare a distinguere. Ognuno di loro parte dalla pulizia profonda della pelle con degli step successivi che potrei definire con 4 parole:
    1.Prevenire
    2.Proteggere
    3.Idratare
    4.Correggere
    Ti dico che dopo aver provato i loro prodotti, di alcuni non posso e non voglio fare a meno. Ovviamente non mi piacciono tutti quanti ma devo dire che se costano così tanto c’è un motivo.
    Cosa molto molto importante però è avere un esperto del brand che ti guida nella conoscenza del prodotto e questo lo puoi trovare tramite la tua profumeria di fiducia. Ti dico questo perché devono studiare in primis la tua pelle per capire cosa farti provare affinché tu ottenga il massimo risultato.
    Sensai, La Mer e La Prairie le puoi trovare in profumeria mentre Skinceuticals in farmacia.
    La mia profumeria organizza incontri con gli specialisti dei tre brand e io ho fatto un periodo dove ho provato ognuno di loro e ho capito cosa mi piaceva di più. E’ una cosa che consiglio perchè sono delle sedute fantastiche dove ti spiegano e ti fanno provare i loro prodotti e capisci veramente cosa può aiutare la tua pelle e soprattutto eviti di buttare dei soldi nel senso, ho appena finito il campione che mi ha dato l’esperta Skinceuticals della crema viso e non mi è piaciuto affatto e questo è molto importante capirlo prima di comprare.
    Mi sono avvicinata a Skinceuticals proprio per il contorno occhi
    e ho scoperto trattamenti che contengono elevate concentrazioni di attivi in forma pura di cui è scientificamente dimostrato l’ottimale assorbimento cutaneo. I loro prodotti sono utilizzati in farmacie selezionate, premium SPA e Medical SPA attraverso protocolli di applicazione specifici. Sono molto molto contenta di averlo scoperto, sono due settimane che li uso e per ora devo dire che mi piacciono molto! Altra cosa, hanno un costo inferiore a Sensai, La Mer e La Prairie che non è da sottovalutare.
    Premetto che sto cercando il contorno occhi della mia vita e devo dire che tra questi quattro brand è una gara dura perchè sono eccezionali! Io prendo sempre siero contorno occhi e crema in modo da potenziare l’efficacia

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI