Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SIERO DI VIPERA E BAVA DI LUMACA… L'EFFETTO LIFTING SENZA BOTOX, MA FUNZIONA?
SIERO DI VIPERA E BAVA DI LUMACA… L'EFFETTO LIFTING SENZA BOTOX, MA FUNZIONA?
-
AutoreArticoli
-
18 Febbraio 2017 alle 5:31 PM #190950
Ho visto molti video di come questa miracolosa composizione trasformi donne anziane in splendide ventenni… ma la domanda è: funziona davvero? L’effetto è si immediato ma poi nel lungo termine quali sono i benefici? In profondità la pelle trae qualche beneficio o rimane solo superficiale?
19 Febbraio 2017 alle 5:14 PM #191027Ciao! Uso il siero alla bava di lumaca. Ho 43 anni, a volte la pelle spenta e discromie varie (macchie ormonali, da brufoletti…); il prodotto è utile per schiarire ed uniformare e ha un blando effetto antirughe, ma non lo definirei liftante. Lo uso quotidianamente in questo periodo di scarso sole, in quanto contiene naturalmente acido glicolico…la mia esperienza è positiva, ma fa miracoli in quanto all’elasticità della pelle. Spero di averti aiutata!
19 Febbraio 2017 alle 5:15 PM #191028Scusa, volevo dire che “non fa miracoli in quanto ad elasticità”…
19 Febbraio 2017 alle 5:17 PM #191029Scusa, volevo dire “non fa miracoli…”
19 Febbraio 2017 alle 5:52 PM #191031Io ho la pelle mista e sia l’uno che l’altro non han fatto un granché. Bocciati 🙂
19 Febbraio 2017 alle 8:07 PM #191042@MelissaFlagello Ciao Melissa! Stiamo parlando di un cosmetico, quindi buono ed efficace che voglia essere, miracoli sicuramente non può farli. Io, per esperienza e formazione, sono sempre un po’diffidente nei confronti di un brand che utilizza slogan come “miracoloso”, “ringiovanente” o cose simili.
19 Febbraio 2017 alle 8:30 PM #191045Io uso tutte le settimane la maschera di tony moly alla bava di lumaca. Ottimo prodotto. La pelle risulta tesa e luminosa. È chiaro che non mi aspetto miracoli. 43 anni e non sentirli. Consigliato.
19 Febbraio 2017 alle 11:22 PM #191064Io uso una crema alla bava di lumaca (bio) e la mia pelle mista è più luminosa e i tratti del viso distesi.. ho iniziato a usarla durante un periodo di stress quando la mia pelle non era per niente bella.. non saprei dire quale effetto ha su rughe marcate perché non ne ho.. però per me è un must have.
26 Febbraio 2017 alle 11:44 AM #192666Grazie mille ragazze siete state gentilissime!!
26 Gennaio 2018 alle 1:42 PM #247316Ciao ragazze 🙂 anche a me questo siero di vipera ha incuriosito parecchio. Come marche voi cosa avete provato? Ho letto della Viper Venom Aktiv sul sito Istituto Donna. L’avete provata? o avete qualche altra marca da consigliarmi? Grazie :)))
27 Gennaio 2018 alle 6:52 AM #247336Le varie creme al siero di vipera e bava di lumaca idratano e basta, ma nn sono di certo effetto lifting…se si hanno rughe evidenti o appena accennate l’unica è il botox..lo dico perche’ x problemi di salute io l’ho fatto sulla fronte…soffrendo di emicrania da anni e essendo farmaco resistente nei centri cefalee fanno il trattamento al botox, fronte/testa..ovvio, niente contorno occhi o viso, perche’ nn è un trattamento estetico, ma medico..x quanto riguarda la fronte, anche se nn ho rughe evidentissime, posso dire che era tornata tesa e liscia tipo ventenne!! E anche bloccata x via del botox!
27 Gennaio 2018 alle 2:16 PM #247401E’ vero, sono prodotti che hanno solo un effetto idratante. Secondo me fare dei trattamenti di biorivitalizzazione, tipo i peeling di media profondità, è molto meglio del botox che rende tutti innaturali.
E poi secondo me dimostriamo sempre l’età che abbiamo, con e senza trattamenti. L’unica differenza è si vede che si è un persona curata e con un aspetto sano.
Credo che l’effetto naturale renda tutti più belli! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-