✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE siero idratante?

siero idratante?

Topic iniziato da
JessicaJones , ultimo intervento di
JessicaJones, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #207788
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao a tutte,

    avreste da consigliarmi un ottimo siero idratante? La mia pelle si disidrata con una facilità impressionante e ho bisogno di un prodotto davvero top.

    Vi ringrazio in anticipo!

    #207812
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    prova il siero sos dissetante caudalie, è molto buono

    #208613
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Puravida 🙂

    #208640
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Prova l’acido jaluronico degli Attivi Puri Collostar

    #208686
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao io utilizzo sia il siero agli attivi puri di collistar che il siero di avene…piccolo consiglio sul come e quando li uso: la sera dopo la detersione passo il dermaroller e subito dopo una bella passata di siero che entra ancor più in profondità! Ti dico che ho la pelle mista e che si lucoda abbastanza, ma da quando faccio questo step la mattina mi sveglio con una bella pelle compatta e senza lucidità!
    Ps anche le maschere hydrabomb di garnier ho letto che sono fantastiche così come quelle di dr jart. Penso proprio che le abbinerò alla mia routine 🙂

    #208732
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Grazie a tutte!
    Non so dove trovare il Puravida perché mi trovo all’estero, ma qui il Caudalie e il Collistar sono facilmente reperibili.
    Siccome una farmacista mi ha detto che i sieri Caudalie sono buoni ma non il top, penso proverò il Collistar (anche se non ho il dermaroll). Anche le Hydrabomb di Garnier mi incuriosivano ma ho già una maschera idratante per ora, di Nuxe 🙂
    Effettivamente la mia pelle è anche lei normale/mista, tende a lucidarsi un po’ di più nei mesi estivi e a tollerare meno le creme idratanti anche se non eccessivamente ricche… vedremo come evolve la cosa :D!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json