✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Siero pelle grassa

Siero pelle grassa

Topic iniziato da
sara_91 , ultimo intervento di
sara_91, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #263862
    sara_91Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Vi scrivo per la prima volta per chiedervi consiglio su quale siero viso scegliere. Ho una pelle tendenzialmente grassa, soprattutto nella zona T, al punto che spesso d’estate mi sveglio con la fronte già unta!! Ma il mio cruccio più grosso sono i punti neri sempre sulla zona T! Per questo ho deciso di acquistare l’efflaclar Mat di la Roche Posay per questa zona tremenda e l’hydreane leggera sempre di la Roche Posay per il resto del viso. Vorrei quindi affiancare a questi prodotti un siero per tenere sotto controllo il sebo mantenendo la pelle idratata. Voi quale mi consigliate? Quasi dimenticavo, ho 23 anni 😊

    #263939
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao sara!!
    ho il tuo stesso tipo di pelle, per ora mi sto trovando bene con il siero all’aloe vera di Omia, è abbastanza leggero (anche se sembra più una crema che un siero) e nei giorni “caldi” puoi mettere anche solo quello perché fa da base trucco.
    altrimenti per un effetto più mattificante, io sto adorando il Matte Maximizer di Dior: è un po’ un investimento, ma il suo dovere lo svolge più che bene, senza contare che con la texture che ha, puoi farlo durare a lungo mischiandolo con altre creme/sieri.
    Se comunque anche durante la giornata hai problemi di lucidità, ti consiglio le salviettine assorbisebo, sono comodissime e ti permettono di rimanere sempre a posto 😉

    #264265
    sara_91Participant
    Messaggi: 2

    Grazie per i tuoi preziosi consigli clachantal!! 😁

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI