✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero Vinoperfect Caudalie

Siero Vinoperfect Caudalie

Topic iniziato da
Pacia , ultimo intervento di
GloryMayfair, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #192472
    Pacia
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    volevo chiederti se il siero della Caudalie è adatto anche alla pelli giovani oppure è consigliato solo per quelle mature o comunque per trattamenti anti-age. Pensavo di acquistarlo e, dato il prezzo consistente, volevo essere sicura. Io ho 26 anni, pelle mista con qualche brufoletto specie sulle guance.
    Grazie

    #192483
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Il siero Vinoperfect che ho io è quello antimacchie, tu hai questo problema? In generale la linea è forse dedicata a pelli più mature. Un bacione!

    #192486
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao io utilizzo il siero SOS dissetante caudalie e ho 25 anni, lo trovò un ottimo prodotto, ti consiglio di provarlo

    #192494
    Pacia
    Messaggi: 3

    Non ho delle vere e proprie macchie, solo qualche cicatrice causata dai brufoli sottopelle che saggiamente ho deciso di toccare :\.
    Comunque anche io avevo visto quello SOS, ma ero indecisa tra i due 🙂 Clio, eventualmente tu sapresti consigliarmi qualche altro siero altrettanto valido?
    Grazie mille 🙂

    #192522
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    se vuoi un’idratazione profonda (senza l’effetto unto che danno molte altre creme) l’sos è perfetto

    #192533
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Anch’io ero in dubbio se comprare o meno il siero della caudalie, L’sos non può andar bene per pelli giovani?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json