✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SILKEPIL E PELETTI IN ECCESSO

SILKEPIL E PELETTI IN ECCESSO

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156511
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho un mega dubbio, e dato che mi sto uccidendo per questo vorrei chiedervi: anche voi dopo che vi siete fatte i peli col silkepil vi capita che ne rimangano un po’?? E poi quando dovete rifarlo vi capita di andare in giro con un po’ di peletti o avete sempre le gambe perfettamente pulite senza peli ??
    Adesso sono al mare e anche prima di partire mi son fatta il silkepil spesso e ora stanno crescendo ma non si tolgono con quello, cioè sono l’unica che va in giro con i peletti che si vedono sulle gambe… ? Anche perché ancora non mi sono abbronzata x cui potete capire è come se avessi una tela dove disegnare e si vede tutto perfettamente

    #156516
    GretaDBParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao! Non sono un’esperta ma ti posso riportare la mia esperienza. Premetto che secondo me avere delle gambe perfettamente lisce è quasi impossibile… bisognerebbe starci dietro troppo ed il tempo è quello che è. Anche subito dopo la ceretta ho sempre qualche peletto che rimane e di solito aspetto qualche giorno per poi dare una passata col silk epil e sistemare un po’. Tieni conto che alcuni peli non vengono via facilmente, alcuni sono troppo corti ed altri si spezzano. Quindi è veramente difficile non avere assolutamente NULLA. La maggior parte di noi si “rassegna” e cerca di sistemarsi meglio che può. A volte mi porto via la pinzetta per togliere sotto il sole quelli che mi erano sfuggiti, ma non fissarti troppo, e ricordati che tu vedi molto di più di ciò che gli altri in realtà notano! Ciao 🙂

    #156519
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Mi faccio i peli con Silkepil o simili praticamente da sempre e ho notato che il vero segreto è depilarsi alla luce naturale quando è bella vivida, ad esempio nelle ore centrali della giornata. Io mi metto proprio accanto ad una finestra e faccio scorrere il Silkepil molto lentamente in modo da assicurarmi di togliere tutto. In questo modo sfuggono davvero pochi peletti, e poi comunque, come diceva l’altra ragazza, è più una nostra fissa 🙂
    Laura ClioMakeUp

    #156594
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Grazie a tutte, mi sento più tranquilla sapendo di non essere l’unica; Laura è da un po’ adesso che anch’io faccio così perché notavo che facevo i peli e poi al sole tutti risplendevano di più!
    Comunque grazie davvero ancora, speriamo che l’abbronzatura possa coprire le diverse imperfezioni (tra peletti, vene ecc)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json