✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siti vestiti retrò di Clio ?

Siti vestiti retrò di Clio ?

Topic iniziato da
SarahGrima , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170251
    SarahGrimaParticipant
    Messaggi: 12

    Salve ragazze-Team questo è un post un po’ inutile 😛 ma , sono semi-disperata , l’anno scorso se non erro Clio aveva pubblicato un articolo dove diceva tutti i siti dove lei acquistava in particolare i vestitini che usa lei a vita alta un pò retrò , il problema è che oggi usando diverse parole chiave su “cerca” del blog non trovo 🙁 il post . Per caso potreste aiutarmi incollandomi il link qui ? Grazie mille in anticipo <3

    #170253
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao, non so se hai visto ma recentemente Clio ha pubblicato un video sul canale dove dice su che siti acquista i vestiti, e da anche qualche consiglio su come fare acquisti on line.
    ti scrivo il link –> https://www.youtube.com/watch?v=8bBwReArWNE

    #170255
    SarahGrimaParticipant
    Messaggi: 12

    Si l’ho visto,ti ringrazio tantissimo ! Infatti il pallino mi è venuto dopo che ho visto questo video, e mi dicevo chissà se trovo l’articolo sul blog 🙁 Comunque se non erro non nomina i siti che aveva scritto qui ç_ç! . Grazie comunque per aver risposto <3

    #170257
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    di nulla! 🙂 mi dispiace non averti potuto aiutare di più ma credo di essermi persa l’articolo che cerchi tu 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json