Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Skin care INCI cosa fare
Skin care INCI cosa fare
-
AutoreArticoli
-
27 Aprile 2015 alle 6:23 PM #58221
@LisaCagol non ha una marca, l’ho presa in una bioprofumeria che aveva dei panetti grandi da cui affettava dei pezzi. Comunque ne ho viste molte in giro di questo genere, prova a cercare!
28 Aprile 2015 alle 9:44 AM #58334Si penso che nei negozi come acqua e sapine si trovino saponette di quel tipo!
Grazie mille per la dritta 😉23 Marzo 2016 alle 12:17 PM #130303Ciao a tutte, sono passata al bio definitivamente in seguito ad una brutta dermatite sul viso che mi ha sconvolto la vita.
Mi sono documentata ed ho imparato a leggere l’inci dei prodotti. Non è semplicissimo ma si può fare con pazienza.
Se invece non si vuole fare troppa fatica consiglio i seguenti siti molto interessanti:
“carlitadolce”- consiglia prodotti da supermercato con buon inci
“saicosatispalmi” – si possono trovare recensioni di tantissimi prodotti
“lola forum” – discussioni e recensioni di prodotti molto interessanti
“promiseland” – forum di Fabrizio Zago chimico cosmetologo
spero di essere stata utile fammi sapere24 Marzo 2016 alle 12:20 PM #130598ciao @cristallina grazie per le info utilissime! Io seguio ”èverdeBioapp” (pplicazion+blog) e per recensioni ed inci seguo “saicosatispalmi” anche se gli inci non di tutti sono aggiornati! Mi basta avere la app E’Verde per scoprire gli inci!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!