✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin Tone Foundation KIKO

Skin Tone Foundation KIKO

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
chiafe45, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #182665
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao ragazze!!
    vorrei provare questo fondotinta perché mi ispira molto.. qualcuna di voi l’ha provato?
    Io ho una pelle normalissima senza grandi imperfezioni, non è né secca né grassa, non ho particolari difetti e da un mese a questa parte che ho iniziato ad usare il clarisonic non ho nemmeno più i pori dilatati.. può essere indicato per me?
    Come colorazione però non so bene come scegliere.. perché quando provo in negozio sembra perfetto, ma appena vado alla luce del sole sono sempre arancione ahah sia se prendo sottotono beige sia rosato. Ci sto rinunciando ormai a trovare il colore perfetto, soprattutto perché sono più bianca di casper!!!
    Bacioni ragazze!!! e grazie

    #182666
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Clio l’ha recensito recentemente quindi dovresti trovare il suo video su youtube. Potresti provarlo…

    #182685
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Confermo! Ti metto qui sotto il link alla review dove trovi tutte le informazioni:

    Un bacio!

    #182715
    Airali82
    Messaggi: 16

    Ciao!io è da circa un mesetto che lo uso dopo aver letto il parere positivo che ne dava Clio sul blog e devo dire che mi trovo benissimo molto facile da stendere e abbastanza coprente ma non maschera ecc. X intenderci, non ho una pelle con particolari problemi solo qualche brufoletto e lo mimetizza bene!!consigliatissimo!!

    #183123
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Grazie ragazze… appena riesco a comprarlo lo provo e vi dico!!!
    Nel frattempo ho comprato il rimmel fresher skin e che dire… sembra quello giusto!!!! Dopo anni ed anni… appena l’ho provato ho iniziato ad urlare ahahah… Grazie per i consigli!!!

    #185593
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    @Airali82 Vorrei sapere se è adatto per la pelle secca

    #185657
    Airali82
    Messaggi: 16

    Io ho la pelle un po’ disidratata più che secca e funziona benissimo non mi lascia ne pellicine ne segni sul viso

    #185660
    Airali82
    Messaggi: 16

    Io ho la pelle più disidratata che secca e devo dire funziona benissimo non lascia pellicine ne segni sul viso

    #192173
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Ciao per caso sapete che colorazione andrebbe bene per una pelle piuttosto chiara e che non ingiallisca?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json