✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare a 20 anni?

Skincare a 20 anni?

Topic iniziato da
BPDF , ultimo intervento di
AleZ, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131137
    BPDFParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao!
    Ho 20 anni, una pelle che da grassa sta diventando mista (zona T lucida e qualche brufolo ogni tanto) e sono alla ricerca della routine perfetta per curare la mia pelle al meglio, ma sono decisamente confusa! Devo sostituire la crema idratante della Clinians che stavo usando, e in più mi chiedevo se non fosse già il caso di iniziare con una crema specifica per il contorno occhi. Ma quale?! In questo sconfinato oceano di gel, creme e sieri ho pensato di affidarmi al marchio Kiehl’s, che mi sembra molto professionale e di ho letto ottime recensioni.
    Pensavo di acquistare il creamy eye treatment with avocado, può andare bene per una ragazza della mia età?
    E per la crema idratante cosa mi consigliate? Ne ho viste alcune di interessanti, ma spesso non hanno il filtro solare, che penso sia indispensabile. Inoltre, è già giunto il momento di usare anche una crema notte? E se sì, quale mi consigliereste?
    Grazie mille, e scusate per il post lungo! 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da BPDF.
    #131167
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!! Anche io ho la tua età e se ti fa piacere ti dico la mia routine così che tu possa prendere spunto.
    Crema giorno: avene, fluido idratante con protezione raggi uv (c’è anche identica ma con meno filtri). È indicata per pelli normali e miste (la mia è mista, con qualche imperfezione).
    Crema notte: trattamento per pelli miste/grasse dell’erbolario
    Contorno occhi: non l’ho ancora acquistata.. ma non perché credo che non serva, semplicemente perché voglio fare l’acquisto giusto perciò ora sto provando dei campioncini. Preferisco metterla solo la notte così la mattina quando mi trucco ho già il contorno bello idratato
    Come skin care utilizzo un detergente della caudalie (ho provato anche clinique e vichy normaderm ma entrambi lì trovo un po’ troppo aggressivi, non che quello schiumogeno della caudalie non secchi la pelle però è già meglio perché è adatto a tutti i tipi di pelle). La detersione è molto importante per la resa delle creme che andrai ad applicare dopo. 🙂

    #131179
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Anche io 20 anni e pelle mista! Contorno occhi zero, non so proprio dove puntare…detersione viso uso biotherm e anche la crema acquasource della biotherm, mi trovo molto bene. Come scrub uso quello 3 jn uno della garnier per pelli grasse e impure, può essere usato anche come detergente o maschera..nulla di che comunque…da poco ho preso la maschera queen helene mint julep e mi trovo benissimo!

    #131425
    BPDFParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze, grazie per la risposta! 🙂
    Alez, ho cercato la crema di Avene di cui parlavi, è questa? http://www.avene.it/viso/trattamenti-quotidiani/idratazione/hydrance-optimale-uv-legere
    Mi hai risolto un grosso problema! 😀 giusto ieri sono stata in profumeria per trovare una crema idratante adatta a me, ma ho solo fatto impazzire le commesse che proprio non riuscivano a trovare una crema leggera per pelli miste che avesse anche il filtro solare hehe 😀 se mi dici che ti trovi bene potrei proprio comprarla! Tu la compri online?

    SweetLulu, anche io uso il detergente della garnier! 😀 il pure active… mi piace molto, dà una bella sensazione di freschezza, ma lo uso solo 2-3 volte a settimana perché mi sembra troppo aggressivo :/

    #134127
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao @BPDF !! Scusami se ti rispondo solo ora. Comunque si, è quella e mi sto trovando bene. In caso, se non sei convinta.. chiedi un campioncino.. io l’ho acquistata in farmacia. 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI