✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare per pelle mista?????

skincare per pelle mista?????

Topic iniziato da
albeluc , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #51786
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    salve ragazze, vorrei un consiglio su quali prodotti usare per la mia pelle mista! nello specifico sono alla ricerca di una crema idratante (anche opacizzante) che non ingrassi la pelle ma che idrati, di una maschera per purificare la pelle e uno scrub efficace. purtroppo non so dove sbattere la testa e le creme che ho provato non mi hanno soddisfatta al 100%
    =)

    #53309
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao io ultimamente ho scoperto la crema da giorno di clarins è idratante e mi piace tantissimo il profumo , come maschera sto usando la mint julep ma uso anche quelle geo mar, al momento lo scrub non lo faccio perché sto provando la spazzolina di Kiko la sera e devo dire che mi trovo molto bene e lo scrub mi sembrerebbe troppo!!!

    #54343
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, io adoro letteralmente la crema viso della so bio etic opacizzante all’aloe vera, idrata a fondo ma è leggerissima, dopo un secondo non si sente più sul viso! Per lo scrub e le maschere me li sono sempre fatti in casa, lo scrub con miele, zucchero e qualche goccia di succo di limone, lo applico poi metto il viso su una pentola di acqua calda e massaggio 5/10 min (lo aveva fatto vedere clio in un vecchio video). Per la maschera di solito mescolo argilla bianca con miele yogurt e qualche goccia di olio essenziale al tea tree o altro a seconda delle esigenze, lascio in posa circa 20/30 min poi risciacquo con acqua tiepida.

    #54629
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    grazie ragazze!!! sisi avevo visto il video di clio!

    #54670
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho la pelle mista ed uso la crema opacizzante lierac della linea chrono che puoi trovare in farmacia…o in alternativa uso la crema sorbetto di caudalie anche questa la compro in farmacia…entrambe idratano bene la pelle senza lasciarla unta (forse la crema sorbetto è un po’ più idratante di quella della lierac)…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json