✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare periodo di stress

skincare periodo di stress

Topic iniziato da
Reteba , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245433
    RetebaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze!

    a febbraio avrò un viaggio di lavoro molto impegnativo, si prospettano poche ore di sonno e tutto il giorno fuori casa.

    Sto pensando ai trattamenti viso (possibilmente economici) da poter fare la sera velocemente in modo da non sembrare uno zombie il giorno dopo.
    Pensavo di usare:

    il siero defaticante (Revitalizing booster) di Sephora la sera dopo aver pulito il viso

    la maschera di Garnier Hydra Bomb dopo il siero, da tenere su tutta la notte

    il siero illuminante (Luminizing booster) di Sephora la mattina prima di truccarmi.

    i due sieri di Sephora non li ho mai utilizzati (né ho usato mai dei sieri in vita mia), me li consigliate?

    Che ne pensate? Avete altri suggerimenti?

    Considerando che ho delle occhiaie abbastanza scure, avete qualche prodotto di skincare da consigliarmi?

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 3 months fa da Reteba.
    #245524
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Reteba, i sieri di Sephora non li abbiamo provati, ma sicuramente ti consigliamo, per la zona del contorno occhi, di portare con te dei patches nutrienti come quelli di Shiseido. Inoltre, è un’ottima idea quella di fare spesso maschere in tessuto, come quella di Garnier che indichi tu o quelle di Sephora, che sono entrambe molto valide.

    #245531
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao! Io per le occhiaie mi sto trovando abbastanza bene con la crema Pigmentclar occhi di La Roche posay: intendiamoci, non fa miracoli ma una minima schiaritura delle occhiaie la dà.
    I sieri di Sephora non li ho mai utilizzati, per ora sto provando il 3° della linea (quello verde, purificante) e mi sta piacendo molto, considera però che per dare risultati li dovresti utilizzare x 14 giorni mattina e sera, non una tantum altrimenti non fanno niente.
    Investirei magari di più su una maschera o ancora meglio come dice il Team, su dei patch occhi, per defaticare lo sguardo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json