✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191294
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Se vuoi su internet scrivi omnia botanica online e ti escono i vari siti dove si possono acquistare, uno dovrebbe essere lillapois.com . 🙂 Fammi sapere se li hai trovati 🙂

    #191356
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille @Esterchiara93, ma ora che ci penso ho un lillapois nella mia città, magari prima di ordinare proverò ad andare a vedere li cosa posso trovare in modo da avere la possibilità di vedere i prodotti di persona. Tra l’altro ho ancora tutta la linea dei Provenzali da finire 😛
    La mia pelle ne sta proprio giovando 🙂 Sono riuscita anche a comprare il balsamo labbra di Nuxe ed è letteralmente la fine del mondo! Non ho più pellicine e le mie labbra sono super idratate! Tu lo hai provato?

    #191362
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    No, non l’ho ancora provato, ma lo voglio provare prima o poi 🙂 .. in realtà uso il burro di karitè puro (all’inizio non era gradevole come gusto, ma ora mi sono abituata e mi piace pure) e quindi non ho praticamente quasi mai le pellicine.

    #191494
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Io invece sto impazzendo per cercare lo stick all’aloe per i brufoletti che mi hai consigliato tu, perché lo stick della delidea mi sembra ci metta un po’ ad agire, non so se dovrei utilizzare anche una crema specifica come fai tu!

    #191554
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Guarda se vuoi usare una crema specifica ti consiglio di chiedere o al tuo dottore o al dermatologo. Il gel all’aloe puro di equilibra che uso io è che secondo me aiuta molto lo compro al supermercato. L’ho visti in tutti i supermercati io 🙂

    #191589
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Esterchiara93 si, so che dovrei rivolgermi ad un dermatologo 🙂 Non so continuerò a cercare il gel di Equilibra e quando lo troverò ne farò scorta ahahah

    #191595
    SimonaOddo
    Messaggi: 7

    Ciao, io avevo gli stessi problemi e leggendo tutti i post di Clio ho trovato il mix perfetto per me, il che non vuol dire che lo sia anche per altre per carità! Comunque… per i punti neri sono stati spazzati via dal Visapure Philips (antagonista del Clarisonic), per il restringimento dei pori con l’idrolato di Hamamelis che è sostanzialmente un tonico, per la notte la crema Vichy Normaderm Nuit detox per non svegliarmi mai più unta! Di giorno uso la linea di La Roche Posay Redermic C o Redermic R che contiene retinolo, sia contorno occhi che crema giorno specifica per pelli miste grasse. Dopo averne provate tante ho trovato il mio mantra…
    Come correttore, le mie tremende occhiaie scure le attenuo con l’Erase paste di Benefit aranciata e sopra il Nars radiant creamy. Applico anche un piccolo tocco di illuminante dell’oreal a penna e secondo me quello fa la differenza…suggerimento di Clio veramente ottimo! Ho provato anche altri correttori dupe economici ma…nun ce semo proprio!! ciao

    #191606
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille per tutti i consigli 🙂
    Anche io per le occhiaie utilizzo il correttore di Benefit, e poi sopra metto uno illuminante di Smashbox, ma una volta terminato proverò volentieri quello di Nars, ciao 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 61 a 68 (di 68 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI