✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188250
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Dei provenziali ho provato il contorno occhi e mi ero trovata benissimo.
    Il gel all’aloe era in offerta e ne avevo presi 3 di equilibra dovrebbe essere uguale a quello dei provenziali.
    Di equilibra non sono sicura che ci sia proprio tutto, ma eventualmente puoi provare due marche insieme e integri i prodotti che mancano.
    Di Omia mi trovo benissimo con lo scrub all’aloe e il detergente sempre all’aloe (uso la linea all’aloe perchè ho la pelle mista, altrimenti ci sono altre linee). E di Omia hanno tutto: detergente, tonico, siero, contorno occhi etc.
    🙂 fammi sapere cosa proverai e come ti trovi

    #188256
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Esterchiara93 Per adesso sto utilizzando i prodotti dei Provenzali che ho scritto sopra e la crema corpo di Equilibra, una volta finiti sto pensando di provare o la linea all’aloe di omia, dato che ho la pelle mista come te o Equilibra, che semra avere comunque tutti i prodotti, guarda qui: ARGAN http://www.equilibra.it/category/41/linea-viso-argan, ALOE http://www.equilibra.it/category/24/linea-speciale-viso-aloe E KARITE http://www.equilibra.it/category/14/linea-karite .
    Andrò a vedere da Tigotà che dovrebbe avere sia Provenzali, che Omia che Equilibra, vero?
    Se dopo il test di tutte queste tre marche, mi vanno bene tutti i prodotti penso che li cambierò a rotazione, linea per linea.
    Oggi pensavo di andare a comprare:
    -il siero dei Provenzali e provare ad usarlo in combo con la crema magari alla sera ed alla mattina solo il siero, come mi ha consigliato un’altra ragazza, in modo da avere un prodotto che si assorba più facilmente
    – gel all’aloe puro di equilibra che mi hai consigliato tu
    – un burrocacao dei provenzali se lo trovo sempre della linea bio

    #188441
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io avevo punti neri sul naso e da quando uso il sapone di Aleppo e prodotti solo bio ( creme, tonico,fondotinta cipria) non ne ho più manco l ombra! L ho scritto anche in altro post io uso il sapone aleppo della Nour solido al 50% ed in mousse quando ho voglia di coccole: il primo puzza tremendamente ma è ottimo il,secondo ha anche un buon profumo! Provate ragazze e poi ditemi!

    #188444
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Anche io adesso sto usando solo prodotti bio, vedremo come andrà sulla imperfezioni, vi farò sapere 🙂

    #188515
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    ALTRO AGGIORNAMENTO, ho aggiunto altri prodotti, sono forse finalmente arrivata ad una skincare soddisfacente 😛 Voi che ne dite??

    – detersione detergente viso con aloe vera biophylosophy
    – tonico provenzali alla rosa mosqueta
    – crema contorno occhi provenzali alla rosa mosqueta
    – siero 5 in 1 provenzali alla rosa mosqueta
    – stick della delidea anti imperfezioni nella zona T
    – crema viso idratante provenzali alla rosa mosqueta per il giorno e nutriente provenzali alla rosa mosqueta per la notte

    Buona giornata 😀

    #188636
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao secondo me è perfetta questa skincare sono contenta che ti abbiamo aiutato 🙂

    #188653
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Esterchiara93 mi siete state utilissime e gentilissime 🙂
    To ringrazio davvero per la gentilezza e per tutti i consigli ed ovviamente ringrazio tutte 🙂

    #188673
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Una curiosità, voi quanto tempo ci mettete per completare tutta la routine quotidiana? 🙂

    #188681
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Tanto tempo anche mezz’ora a volte dipende da quanto sono stanca 😀

    #188712
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ahahah davvero? Hai così tanto tempo la mattina? 😛 Io per curiosità mi sono cronometrata e ci metto sui 9/10 minuti e mi sembra di essere lentissima xD
    Sto tentando di scendere a 5, chissà, ce la posso fare 🙂

    #188718
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    No, la mattina ci metto 10/15 min perchè metto meno cose e faccio più veloce. La sera cerco di fare con più calma, anche perchè sono stanca e voglio dedicarmi un po’ più di coccole 😀

    #188793
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ah ecco @Esterchiara93, capisco 😛 Io sarà che sono all’inizio e non mi ricordo ancora bene l’ordine dei prodotti xD Tu cosa metti in più la sera?
    P.S: la mia pelle è sempre bella morbida, che soddisfazione *-*

    #188960
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao ragazze)posso approfittarne? io sto odiando la mia pelle è un paio di settimane che m sn usciti tanti odiosi amici brufoli mmm cm li odio((( nn so se per il ciclo nn so se xè sn andata a convivere da poco e magari ho cambiato qualche abitudine( so solo che m deprimono tantissimo!! scusate lo sfogo( sto cercando una crema x la notte che aiuti a far asciugare e seccare in fretta gli odiosi ospiti..potete consigliarmi qualcosa? grazie!!

    #188964
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Allora al mattino metto: detergente, tonico, siero, contorno occhi, gel aloe zona T, e crema omia. Alla sera: (se sono truccata olio di cocco, latte detergente, acqua micellare), detergente, ( avolte scrub o clarisonic), tonico, siero, contorno occhi, gel aloe, duac gel zona T, crema omia, crema antos contorno occhi (la maschera che uso da crema).

    #188965
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @franci86franci86 io per i brufoli uso una crema che mi ha dato la dermatologa “Duac gel” che si usa solo la sera, però bisogna farsela prescrivere; altrimenti di giorno uso gel all’aloe vera puro di equilibra , a me aiuta moltissimo se sta per uscire o se è uscito e ho schiacciato il brufolo questo gel. se sta per uscire in genere non esce o se ho schiacciato mi aiuta a farlo seccare velocemente e il rossore va via più velocemente. Altre ragazze parlano molto bene dello stick della delidea anti imperfezioni. 🙂 spero di averti aiutato.
    ah ti consiglio amche delle maschere purificanti e quelli idratanti che aiutano molto

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 68 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI