✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Smalto dopo micosi alle unghie, si o no?

Smalto dopo micosi alle unghie, si o no?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Cristina13, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60145
    Messaggi: 534

    Ciao Clio e ragazze… vi espongo il mio dubbio e spero qualcuna di voi mi sappia aiutare..! ho combattuto per un po’ con le micosi alle unghie dei piedi 🙁 … Ora finalmente sembra che la situazione sia tornata alla normalità solo che non so se posso mettere lo smalto o meno! è 2 estati che me le passo senza smalto a i piedi :_( e per me è come essere senza make up in viso perché mi vedo i piedi orrendi senza smalto… ma ho paura se poi mi torna il problema!? ho cercato ovunque su internet una possibile risposta al mio dilemma ma non ho trovato niente di niente! Quindi ho pensato di chiedere qui…….. help me! e in attesa grazie!!!!:-)

    #60158
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Penso che se metti la base prima, lo cambi con frequenza e magari resti un giorno a settimana senza smalto ai piedi non ti succederà nulla

    #60165
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Io l’ho avuta due anni fa, come è guarita ho subito messo lo smalto e non è successo niente, però quanto lo levavo ripassavo l’antimicotico e lo lasciavo tutta la notte prima di rimettere lo smalto, spero di esserti stata utile, ciao!

    #60204
    Messaggi: 534

    Grazie ragazze… allora farò come mi avete suggerito…non terrò troppo lo smalto ma lascerò respirare l’unghia e continuo con l’antimicotico che comunque è una cosa che sto facendo ;-)…. Comunque Cristina13 ti sono più tornate le micosi!??

    #60531
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Per ora no e speriamo che non torni ma ogni tanto, tipo quando mi ricordo, ripasso l’antimicotico giusto per scongiurare un eventuale ritorno!Ah ho scoperto proprio ieri che pare l’aglio abbia effetti miracolosi come antimicotico..si forse l’odore non è dei migliori però pare sia molto efficace!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI