✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO smokey eyes marrone per l'università

smokey eyes marrone per l'università

Topic iniziato da
queenofice , ultimo intervento di
queenofice, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #193963
    queenoficeParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio e ciao ragazze! Volevo chiedervi l’opinione riguardo il makeup per l’università. Secondo voi uno smokey eyes neutro sui toni del marrone con un rossetto nude è troppo pesante per andare all’università?
    Grazie in anticipo! Un bacione!

    #193964
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Secondo me uno smokey soft marrone non è troppo pesante, anzi il look nel suo complesso risulta elegante e curato. Per la mattina ti consiglio solo di non esagerare con gli ombretti metallizzati o glitter: ok uno shimmer per illuminare la zona centrale della palpebra e/o l’angolo interno nell’occhio, ma va bilanciato con un opaco nella piega e magari sfumato sulla rima inferiore. Inoltre ti consiglio, nel complesso, di fare in modo che non sia un trucco troppo “cupo”, inadatto quindi al giorno, e quindi concentrare i colori più scuri nell’angolo esterno dell’occhio e in corrispondenza dell’attaccatura delle ciglia. Un bacione!

    #194158
    queenoficeParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie Clio molto gentile! Io di solito quando sfumo l’ombretto nella riga inferiore dell’occhio tende a sbavare, hai qualche consiglio da darmi a riguardo?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI