NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Solo correttore, niente fondotinta???

Solo correttore, niente fondotinta???

Topic iniziato da
caterinavolonte , ultimo intervento di
, 3 anni, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
  • #66457
    caterinavolonteParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio! Scusa, sono di nuovo io. Di recente non mi ricordo dove mi pare che tu abbia detto di utilizzare se riusciamo solo un correttore, senza fondotinta, adesso che fa caldo. Se non eri tu lho letto da qualche altra parte! Ma insomma, la domanda è un’altra: se dovessi farlo, come faccio a renderla una cosa naturale? Io amo il trucco che non si vede, solo per migliorare l’incarnato, fingendo che sia mio! 😉 solo che ho molte macchie post brufoli sulle guance che sono ormai due anni abbondanti che cerco di far scomparire. Come faccio a utilizzare solo il correttore (e quale mi consigli? Laura mercier?) rendendolo invisibile ma coprente? È possibile? Grazie mille e scusa se ti rompo sempre! Eheheh

    #66465
    Messaggi: 86

    mah….potrei averlo scritto io da qualche parte perchè lo faccio spesso, non solo in estate. Come te ho tantissime macchie sulle guance e ogni tanto anche qualche brufolo nuovo.
    Io nelle zone molto macchiate uso l’instant age maybelline come se fosse un fondo, lo stendo con le dita ma solo nella zona interessata. Così già copre molto, poi se ce ne fosse ancora bisogno metto il correttore di kiko, o di catrice, in crema (sono molto simili come potenzialità) solo sulle singole macchiette, con un pennellino minuscolo, e picchietto col dito. poi, a seconda della voglia e delle esigenze, asciugo tutto con la cipria, trasparente o beige, e metto terra e blush facendo una specie di contouring abbozzato. Questo è il mio trucco di sempre….tranne le rare volte in cui uso la cc cream della sobio che però già io trovo troppo coprente.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI