✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Soluzione lucidità Zona T

Soluzione lucidità Zona T

Topic iniziato da
Federika91 , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #88602
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao Clio io non so se tu conosci i prodotti Vichy ma devo assolutamente consigliare 2 prodotti che trovo miracolosi.. Io sono rimasta scioccata già dalla prima applicazione credetemi! Una è la crema Vichy Normaderm Nuit Detox che promette di asciugare durante la notte la lucidità del viso! La farmacista mi
    Aveva detto “l’indomani mattina passa una salvietta sul naso e la fronte e vedrai che sarà asciutta”… Beh È VERO!!!!!!!! Mi ha asciugato la zona T che solitamente è molto oleosa.. L’altra crema invece è sempre di Vichy Normaderm Total Mat.. L’ho applicata prima del trucco e sono rimasta sorpresa per come mi ha opacizzato il viso.. Non ho messo nemmeno la cipria! Ho comprato questi prodotti perché qualche giorno fa mi è uscito uno sfogo di brufoli sul viso allora sono andata a comprare l’effaclar duo di La roche- posay; e mentre ero lì la farmacista mi ha consigliato queste creme di Vichy.. Devo dire che sono strepitose! Spero che chi ha il mio stesso problema di lucidità possa beneficiare di queste ottime creme

    #88635
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Federica! grazie mille per i tuoi consigli! spero che altre ragazze che hanno il tuo stesso tipo di pelle e gli stessi problemi di lucidità possano seguire le tue dritte! 🙂 besoo!

    #129038
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Anche io uso i prodotti Normaderm di Vichy e mi ci trovo benissimo! 🙂 Li acquisto su Farmateca se può servirti (http://goo.gl/OlMyzM). Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI