✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono buoni i prodotti Smashbox?

Sono buoni i prodotti Smashbox?

Topic iniziato da
tonella90 , ultimo intervento di
HappyAle, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #128904
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ciao Clio, volevo chiederti come sono secondo te i prodotti Smashbox ?e vale la pena comprarli.? Cosa mi consigli o ancora più mi sconsigli? Bacione

    #128914
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao 🙂 io ho comprato qlcs alla gardenia! I blush mi piacciono molto, sia in stick che in polvere libera… Sfumandoli e durevoli! Ho preso anche un rossetto opaco che mi piace molto perché non segna le pellicine e alcune cose per mia mamma! Ottimi il primer 24 ore e le matite occhi, no il primer occhi versione base; ni la bb cream occhi, per me è troppo leggera e contiene poco prodotto per il prezzo ma a mia mamma piace perché le illumina il contorno occhi senza appesantirlo! Un bacio!

    #128921
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Mi unisco anch’io all’appello.. Clio, ti andrebbe gentilmente di farci top e flop di Smashbox? Graaaazie!

    #129057
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Grazie Clo85:-) io ho visto tante volte usare Clio photo finish primer water e mi incuriosisce com’è.. e in più non so come sia il primer photo finish proprio come base..:/ :s

    #129119
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @tonella90 nel post delle “5 domande 5 risposte” Clio a risposto ad una mia proprio sul primer photo finish water..

    #129129
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io ho acquistato una cipria e un correttore della smashbox e mi sono trovata malissimo, davvero pessimi e pagati una bella cifra. Li ho usati due volte e ora sono lì a prendere polvere, finchè fra un annetto farò pulizia e li butterò. Li ho acquistati su consiglio di una commessa di limoni, mai più. Ho capito che nelle profumerie hanno delle direttive e degli obiettivi di vendita da raggiungere… Non mi fido più

    #129234
    Messaggi: 65

    Io ho solo il primer in spray photo finish, lo trovo un buon prodotto! per il resto, mi incuriosiscono i mascara ed il blush in stick, ma non ho ancora preso nulla perchè al momento sono più che a posto con il trucco! ^__^

    #129236
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    @Happy ale non lo trovo questo post :-[ grrr
    Mentre @Alemary questo spray photo finish lo utilizzi prima o dopo come fissante? 😉

    #129237
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    @Happyale non lo trovo questo post :-[ grrr
    Mentre @Alemary questo spray photo finish lo utilizzi prima o dopo come fissante? 😉

    #129793
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @tonella90 ti metto qui il link del post. La mia domanda è la numero 3..

    Le sopracciglia devono essere dello stesso colore dei capelli?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json