✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SONO UN DISASTRO

SONO UN DISASTRO

Topic iniziato da
Callie05 , ultimo intervento di
Callie05, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92382
    Callie05Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio scusa il disturbo so che probabilmente ti scriveranno in tante! 🙂
    Ascolta io non mi sono mai curata molto e adesso ne pago le conseguenze, ho la pelle che non capisco se è secca o grassa (fa un po’ e un po’, a volte è lucida a volte si toglie la pelle), ho un sacco di punti neri e i pori dilatati sugli zigomi. Ho visto tanti tuoi video, sono andata in diverse farmacie e diciamo che sono molto molto confusa.
    Ti spiacerebbe spiegarmi come si fa una pulizia del viso completa sia giornaliera che settimanale che mensile? E magari dirmi anche dei prodotti validi (struccanti compresi).
    Guarda ti ringrazio tantissimo! Un bacione ciao!!

    #92513
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Callie05! per una pulizia corretta della pelle serve innanzitutto un detergente, magari abbinato a uno strumento come il Clarisonic, che a me piace davvero tanto perché lascia la pelle molto pulita!

    UNA GIORNATA CON CLARISONIC!

    I dispositivi per la pulizia del viso: Clarisonic, VisaPure & co.


    Poi direi che potresti usare anche settimanalmente una maschera purificante, e dei certosini contro i punti neri (ci sono quelli della Essence ottimi).
    Infine una buona crema idratante che non sia troppo grassa, ma che abbia una consistenza leggera!
    Per gli struccanti ti consiglio l’acqua micellare, io mi trovo bene con quella Bioderma che puoi trovare anche nelle parafarmacie!
    besooo!

    #93356
    Callie05Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio!! Sei stupenda!!! <3
    Baciooooo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI