Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia
Sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
1 Agosto 2015 alle 12:46 AM #74889
Ciao clio mi chiamo Noemi ed ho vent’anni , ho un piccolo problema è che negli anni passati tendevo a togliere le sopracciglia in modo ossessivo ed ritrovarmi a oggi con delle sopracciglia fine …ho cercato su internet qualche prodotto che potesse farmele rincrescere giusto per dargli quella forma più spessa e definita volevo chiederti se conosci qualche prodotto che mi può aiutare per queste sopracciglia “sfigatelle” .
1 Agosto 2015 alle 2:42 PM #75016Io ho avuto il tuo stesso problema , l’ho risolto in 1 anno mezzo senza mai fare le sopracciglia (cioè solo al centro per non avere l’effetto mono ciglio ) , e adesso le ho belle folte e con una forma definita. Devi avere
Pazienza. È vero sarà bruttissimo avere sempre dei peletti in più e non avere mai la zona delle sopracciglia pulita , però puoi camuffare il tutto disegnandole1 Agosto 2015 alle 8:24 PM #75089Il problema è che non sono capace a disegnarle o meglio ci provo ma non vengono mai uguali …
1 Agosto 2015 alle 9:31 PM #75101Lo so è difficile ! Se ti può aiutare c’è un kit dell’essence di cui Clio ha fatto anche la review, all’interno del quale ci sono delle formine che ti aiuteranno tantissimo a disegnarle anche se non sei pratica 🙂 ti posto la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1 Agosto 2015 alle 9:48 PM #75104Ciao 🙂 allora c’è un kit della essence che contiene delle formine che ti fanno da guida , anche se non sei pratica ti aiuteranno tantissimo !
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1 Agosto 2015 alle 10:30 PM #75107Grazie mille sei un tesoro …proverò!! Speriamo bene
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!