✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia che ricrescono sotto pelle

Sopracciglia che ricrescono sotto pelle

Topic iniziato da
neopollipop , ultimo intervento di
neopollipop, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126364
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Faccio parte del famigerato clan delle spintettatrici selvagge anni 90 e ora mi ritrovo con un sacco di piccoli peletti da spinzettare nelle zone dove ricrescono isolati.
    A parte la rottura di starci dietro un giorno sì e un giorno no, il problema é che alcuni ricrescono sotto pelle e rischio di ferirmi a tirarli fuori oltre al fastidioso inestetismo del puntino nero che si vede in controluce sottopelle. Cerco di usare pinzette professionali e tirarli via col bulbo in modo che ricrescano il meno possibile ma nonostante questo succede lo stesso.
    Cosa mi consigliate ? é una zona delicata quindi ho pensato di evitare scrub etc ma non so quali altri prodotti o tecniche potrebbero aiutare. Ho anche pensato all’epilazione definitiva ma non sono sicura si possa fare in una microzona del genere…stiamo parlando di quel centimetro circa sotto quelle attuali dove prima c’erano le mie ahimé foltissime sopraciglia adolescenziali!
    Grazie per i consigli!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da neopollipop.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da neopollipop.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da neopollipop.
    #126379
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao!! io penso che questo accasa proprio perchè quella zona della pelle è stressata e i peli crescono sotto pelle, io ti consigliere di applicare ogni notte l’olio di ricino, non so se già lo conosci ma quest’olio stimola la ricrescita dei peli nella loro naturale posizione diciamo!! una mia amica a forza si spinzettare aveva fatto praticamente sparire le sopracciglia e dopo ciò i peli crescevano tutti storti e strani, con l’olio di ricino in qualche mese ha risolto!!! e ricorda di tirare il pelo lentamente in modo da non spezzarlo 🙂 spero di esserti stata utile!! un bacio!!!

    #126754
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Grazie per il consiglio…purtroppo non ricresceranno più come prima perchè una buona parte di spessore non esiste proprio più ma può darsi che con l’olio di ricino si infoltiscano un pò quelle rimaste. E intanto i poveri peletti sparsi residui irrobustendosi un pò dovrebbero in effetti venire fuori più facilmente.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da neopollipop.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da neopollipop.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI