✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia nere: colore matita?

Sopracciglia nere: colore matita?

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
dropofrain, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60117
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao Clio, e ciao ragazze, domandona: io ho le sopracciglia nere (e i capelli castani scuri). Siccome qualche buchetto da riempire ce l’avrei, di che colore dovrei prendere la matita? Temo che nera possa fare troppo effetto Elio. Aspetto consigli, grazie!

    #61059
    Vaga88Participant
    Messaggi: 23

    Ciao,anch’io ho le sopracciglia nere.Ho provato una matita nera ma l’effetto era davvero innaturale e non mi piaceva,le matite per le castane scure era troppo chiara su di me,così ho provato ad usare un ombretto nero opaco,non troppo intenso,quasi un grigio molto scuro.L’effetto mi piace,è molto più naturale e copre bene i buchetti.A me non serve neppure fissarlo con una cera perchè non si muove,però,volendo,puoi fissarlo per maggiore sicurezza.Spero di esserti stata d’aiuto 😉

    #61169
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao @Vagga88, grazie per il consiglio. Da Kiko ho visto una matita per sopracciglia, mi sembra grigio scuro, vorrei provarla. Secondo te potrebbe andare?

    #61211
    Vaga88Participant
    Messaggi: 23

    Ciao Martina,sì ottimo,il mio ombretto è proprio di kiko,penso che anche la matita grigio scuro vada più che bene!!Il colore dovrebbe essere simile.

    #61386
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Bene, allora proverò!

    #61599
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao, anche io ho i capelli castano scuri ma le sopracciglia nere… Visto che la matita marrone da sola mi risulta troppo chiara, disegno qualche peletto con quella e qualcun altro con una matita nera 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI