✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos abbronzatura umpalumpa!

Sos abbronzatura umpalumpa!

Topic iniziato da
Dresslikeaqueen , ultimo intervento di
Dresslikeaqueen, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144918
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte! Vi scrivo perché mi è successa una cosa strana, MOLTO STRANA!
    Sabato sono stata al mare e ho preso il sole tutto il giorno, non ho messo abbastanza crema e mi sono un po’ bruciata ma nulla di che, il problema è che dopo 24 ore invece di avere un normale rossore da scottatura sono diventata ehm…ARANCIONE!!! In poche parole I got Trumped!
    Il colore è lo stesso che si ottiene con gli abbronzanti spray e secondo me non è neppure omogeneo perché???
    Nei mesi scorsi ho fatto 2 lampade cosa che faccio ogni anno prima di prendere il sole e non mi è mai successa una cosa del genere.
    Gli unici prodotti che non ho mai usato prima sono un dopo sole della Garnier che ho preso al mare per idratare la pelle irritata e l’integratore di Carotene che ho preso nel mese precedente come da istruzioni.
    Il secondo è il mio primo sospettato, voi che dite?
    Sono veramente arancione sig

    #144920
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Allego foto nei commenti perché nel post non me la fa caricare!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #144965
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    In effetti non può essere altro, ho scritto un email alla casa produttrice perché nel foglietto illustrativo non ne parlavano, insomma questi integratori li senti nominare spesso ma nessuno ne parla di questa caratteristica 🙁 mi vergogno tanto!

    #144967
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Smetti di prenderlo, l’arancione andrà via con l’abbronzatura in poco tempo

    #144981
    Messaggi: 46

    Il colorito aranciato (e la facilità con cui ci si abbronza) è tipico di chi assume molto carotene! Non solo come integratori ma anche attraverso frutta e verdura, come diceva Miranda 🙂 Io fossi in te sentirei il parere di un medico, magari di chi te l’aveva prescritto (hai detto “come da istruzioni”, quindi deduco che ti sia stato consigliato da qualcuno). E non disperare, non penso sia niente di irrimediabile 😀

    #145210
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie a tutte! Sta andando via per fortuna, come da istruzioni inteso della farmacista e della confezione.
    Comunque per la cronaca ho chiesto in farmacia e per loro è IMPOSSIBILE che sia dovuto alle pastiglie! Hanno cercato di dar la colpa alla crema solare (che uso da anni) alla lampada (che non mi ha mai causato una cosa del genere) e persino al fatto che qualcuno prima di me poteva aver messo qualche “strana crema” prima di far la lampada!!! Come se non pulissero tra un cliente e l’altro e comunque io faccio doccia non lettino!!!

    #145216
    Messaggi: 46

    Ma dai, che strano!! O.O Beh per fortuna si sta risolvendo, magari se hai bisogno di quelle pastiglie prova a prenderle in lontananza dalle altre due cose (crema solare e lampade) e vedi se ti fanno lo stesso effetto o se puoi stare tranquilla… Buona domenica! 🙂

    #161796
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Essendo passati un po’ di mesi ed essendo stata al mare a Luglio posso dire che per fortuna l’episodio non si è ripetuto! Ma credo che il prossimo anno rinuncerò alle pastiglie per sicurezza 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI