✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS capelli che sembrano perennemente sporchi

SOS capelli che sembrano perennemente sporchi

Topic iniziato da
purpleelistar , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169239
    purpleelistarParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte, ho i capelli biondi e fini (e pochi!!) e da qualche settimana ho questo problema: ho i capelli che sembrano sempre sporchi e unti…e senza volume.
    Sia che io usi lo shampoo a secco che quello normale, che li lasci asciugare naturalmente o che usi il phon nulla, sembrano perennemente sporchi.
    Ho anche tolto l’utilizzo dell’olio perle doppie punte dei provenzali nella speranza che appesantisse di meno i capelli ma niente di niente, consigli?

    #169258
    Messaggi: 220

    Ciao mi è capitata La stessa cosa anni fa era dovuto a uno shampoo sbagliato e perché non usavo ne balsami ne maschere poi presi Restivoil e feci una cura di 2 mesi in più per i capelli rovinati e sfibrati usavo le fialette keratine H una vera bomba prova 😉 a un altro consiglio vai dal medico specializzato così può dirti cosa c’è che non va

    #169277
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Mmmh… sì forse la cosa migliore è fare un esame della cute per capire cosa non va! Se vuoi fare un ultimo tentativo ti consigliamo di provare uno shampoo Bionike, il Defence Hair Pro, è dermolenitivo ed è quasi senza solfati. Ciao!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json