✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Ciglia deboli

SOS Ciglia deboli

Topic iniziato da
ManuBi , ultimo intervento di
ManuBi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90372
    ManuBiParticipant
    Messaggi: 8

    Clio, Ragazze…
    Ho bisogno di voi! Nelle ultime settimane ho notato un indebolimento piuttosto consistente delle mie ciglia. Ormai ne ho davvero poche e ogni volta che rimuovo il trucco, ne trovo qualcuna sul dischetto. Uso l’olio di ricino ogni sera già da un po’ e, dopo un miglioramento iniziale, ora la situazione è di nuovo tornata indietro. Ho provato anche a cambiare mascara (x circa un anno ho utilizzato il The Rocket di Maybelline che, x quanto mi regalasse un effetto WOW, risultava troppo pesante e difficile da eliminare senza sfregare troppo gli occhi!)…
    A questo punto chiedo a voi: avete avuto esperienze simili? E soprattutto, avete consigli da darmi su come rinforzare le ciglia?
    Grazie mille a tutte voi!
    Baci ^.^

    #90406
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ManuBi! ecco tutti i miei consigli!http://blog.cliomakeup.com/2014/10/ciglia-da-favola-ecco-prima-qualche-consiglio-per-averle-sane-e-forti/
    inoltre potresti provare qualche siero che rinforza e rende le ciglia più belle, come quelli Dior, Givenchy o Shiseido… hanno dei prezzi un po’ elevati, ma magari possono esserti d’aiuto! Besooo!

    #90416
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao prova il double cils di mavala e’un rinforzante per le ciglia, ho visto che esiste un mascara di rilastil ad effetto rinforzante allungante e incurvante per quando ti vuoi truccare, forse dipende anche da cosa o come ti strucchi, ti consigliio per questo periodo prodotti di farmacia, quando ho problemi a pelle ed occhi io faccio cosi’li trovo piu’specifici adesso ci sono molti marchi che hanno linee di.make up e struccanti delicati

    #90511
    ManuBiParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie ad entrambe x i consigli, che seguirò sicuramente! E grazie 1000 a te Clio x il link al post che cercavo disperatamente ma non riuscivo più a trovare… Salvato nei preferiti! 😉
    Baci ^.^

    #90838
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @ManuBi!anche le mie ciglia purtroppo sono un pò sfigatelle!
    Qualche mese fa ho cominciato ad applicare Revitalash Advanced ogni sera.Dicono che il trattamento duri un paio di mesi ma a me è durato di più,l’ho usato finchè la boccetta non era finita.Io mi sono trovata molto bene,secondo me rinforza ed aiuta a crescere le ciglia che già ci sono,non ne crescono di nuove.Bisogna aver pazienza perchè gli effetti non sono immediati(almeno su di me)e so che ad una mia amica faceva allergia quindi attenta se hai allergie.Ci sono purtroppo due pecche:il costo che è elevato(io l’ho pagato intorno agli 80 euro)ed il fatto che non ho idea di dove si possa trovarlo,a me l’aveva procurato la mia estetista!
    Spero di averti aiutata almeno un pò,fammi sapere come si evolve la situazione!

    #90916
    ManuBiParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille @Benny92 x la dritta! X ora sto utilizzando il duo di Kiko gel notturno + mascara, ma ho appena iniziato, x cui i risultati ancora non si vedono! Contestualmente sto cercando anche di correggere l’alimentazione un po’ sregolata… Speriamo di risolvere!! Terrò in considerazione anche il prodotto di cui mi hai parlato tu: sebbene costoso, se è efficace è cmq un buon investimento! Grazie! ^.^

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json