✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CIGLIA DRITTE

SOS CIGLIA DRITTE

Topic iniziato da
AriannaLai , ultimo intervento di
AriannaLai, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153230
    AriannaLaiParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Ho un mega problema: le ciglia mediamente lunghe ma dritte, troppo dritte. Nonostante io utilizzi il piega ciglia, appena metto il mascara.. Niente, non c’è nulla da fare. Come mascara utilizzo il multi action di essence. Ho paura a provare le ciglia finte perché con questo problema verrebbe in effetti orribile! In poche parole, queste ciglia sono un MAI NA GIOIA.
    Clio, ragazze, ho bisogno di voi! Bacioniii

    #153232
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Hai provato a scaldare leggermente il piegaciglia prima di usarlo?

    #153265
    ErikaTaraborelliParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho il tuo stesso identico problema e finalmente dopo molto tempo ho trovato la soluzione adatta per me! Per prima cosa pettino le ciglia con uno scovolino pulito in modo da separarle per bene, poi le piego con il piegaciglia passandolo aimè molte volte (comunque non mi si rovinano così tanto perché ogni sera applico l’olio di ricino, che aiuta tanto). Dopo passo alla fase mascara e ne uso tre: per la prima passata ne applico uno vecchio che quindi si è un po seccato (adesso sto usando il ciglia finte farfalla che adoro per lo scovolino), poi passo il lash princess di essence, che adesso non è né troppo secco né troppo liquido e, dopo che è asciutto ne passo uno più nuovo che mi serve a dare volume, però non partendo dalla base ma mettendolo solo sulla parte finale, adesso sto utilizzando il wonderfull wake me up della rimmel che mi piace tanto. In breve uso mascara vecchi come prima passata, “fissando” la piega delle ciglia, poi uno diciamo medio per dare lunghezza e uno “normale”, facendo così il terzo mascara più liquido rispetto agli altri due non mi farà abbassare le ciglia facendole tornare dritte… È anche un modo per riciclare mascara più vecchi 🙂

    #153272
    AriannaLaiParticipant
    Messaggi: 9

    @TeamClio si ma niente 🙁

    @ErikaTaraborelli
    grazie mille :*

    #153288
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Arianna! Qui ho spiegato alcune tecniche per curvare bene le ciglia e per far sì che i mascara mantengano meglio la piega:

    Il mascara e la sua applicazione: 6 segreti per delle ciglia perfette!

    #153671
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Arianna!
    LA cosa piu facile che puoi fare e di scaldare leggermente il piegaciglia con l’asciugacapelli cosi l’effetto dura piu tempo.
    Se non funziona allora puoi mettere Aloe Vera Gel su le ciglia dopo l’utilizzo di piegaciglia.Spero d’averti aiutata…

    #153672
    AriannaLaiParticipant
    Messaggi: 9

    @ClioZammatteo @KlaraBezha grazie mille di cuore! Un bacio enorme, vi farò sapere

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json