✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS cipria

SOS cipria

Topic iniziato da
Sofiaa , ultimo intervento di
Sofiaa, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208462
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Per il mio tipo di pelle ho bisogno della cipria trasparente in alcune zone per opacizzare però non voglio l’effetto “polverone”..sapreste consigliarmi una cipria che opacizzi ma che dia allo stesso tempo un effetto molto naturale? Un bacio e grazie ♥️

    #208485
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao! Ne cerco anche io una valida sotto questo aspetto 🙂 posso aggiungere alla tua domanda dei consigli si quale cipria usate invece per il contorno occhi?

    #208531
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! @piera: per il contorno occhi ti consiglio una cipria gialla, perché illumina moltissimo la zona! @Sofiaa: stai sintonizzata: in settimana arriverà un articolo tutto per te eheheh! 😘

    #208626
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    Grazie @ClioZammatteo ♥️😘

    #208687
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Grazie 🙂

    #210618
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao @ClioZammatteo 😊😘 volevo chiederti se l’articolo sulla cipria opacizzante è già uscito o se uscirà a breve?? Perché io non lo trovo 😢 Se non fosse ancora uscito puoi darmi qualche consiglio? Una cipria per pelle che in alcune zone tenda a lucidarsi?? ..grazie un bacio grande💋

    #210627
    Messaggi: 415

    il post delle ciprie è questo:

    Pelle lucidissima dopo mezz’ora? No grazie! Ecco le mie ciprie opacizzanti preferite.

    io uso in genere quella della maybelline e se voglio qualcosa di più leggero e/o colorato uso le minitaglie della neve

    #210663
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    @amberle_1 grazie mille 😊

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI