Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sos couperose
Sos couperose
Tag: opacizzante, rossore
-
AutoreArticoli
-
4 Dicembre 2016 alle 6:44 PM #177397
Ciao Clio, ho bisogno del tuo aiuto. Sto cercando dei prodotti che mi aiutino a camuffare la couperose che con l’arrivo del freddo si accentua in modo particolare. Ho la pelle mista/grassa, quindi si lucida facilmente. Al momento uso un primer verde della max factor, lo stik verde avene, fondotinta compatto sheseido e cipria max factor.Tempo 3 ore e inizio a colare. Voglio dei prodotti che mi permettono di nascondere i rossori e nello stesso tempo che non mi appesantiscano troppo e che mi diano l’effetto mat. Non mi dispiacerebbe provare un fondotinta liquido, l’importante che sia super-coprente e opacizzante.
4 Dicembre 2016 alle 9:29 PM #177410Mi unisco alla tua richiesta perché ho esattamente gli stessi problemi…
5 Dicembre 2016 alle 9:10 AM #177447Ciao ragazze! Qui trovate tutti i consigli di Clio per contrastare rossori, couperose e rosacea:
5 Dicembre 2016 alle 2:10 PM #177530Da portatrice di couperose (e pelle che si lucida) che vive nel nord della Francia (al gelo!) e che combatte con la zona attorno al naso vi dico cosa mi sta salvando:
– al mattino uso Avène ANTIROUGEURS JOUR EMULSION HYDRATANTE PROTECTRICE (è specifica per couperose ma anche per pelli miste/grasse) poi metto correttore liquido verde di La Roche Posay e sopra BB Cream di Bourjous 123 Perfect che adoro xk idrata, non unge e non appesantisce. La crema ha FPS 20, la BB cream 15, quindi ho anche protezione dal sole che insieme al vento gelido sono la combo che irrita moltissimo la mia pelle
– la sera strucco tutto con acqua micellare, uso il clarisonic ma non sulla parte dove ho la couperose (almeno non tutte le sere) poi metto la crema di Avène ANTIROUGEURS FORT SOIN CONCENTRÉ ROUGEURS INSTALLÉES che lenisce moltissimo ma non uso al mattino perchè ungecon questa combinazione mi sto trovando benissimo, non mi ungo, non mi arrosso e dura molto.. nei periodi più critici aggiungo alla BBcream solo nelle zone più rosse un pochino di correttore secco tipo quello di Laura Mercier o Catrice
Spero di esservi stata utile, e scusate il pippone 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!