✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS IMPERFEZIONI!

SOS IMPERFEZIONI!

Topic iniziato da
chocolat , ultimo intervento di
chocolat, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171604
    chocolatParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, mi chiamo Sofia e ho 20 anni. Fino a qualche anno fa soffrivo di imperfezioni evidenti alla pelle del viso e pelle grassa, nonostante io non abbia mai sofferto d’acne. Ho iniziato quindi a prestare più attenzione alla mia beauty routine e alla skincare, prediligendo prodotti e cosmetici adatti alla mia pelle e devo dire che la situazione è molto migliorata; la mia pelle non è più così grassa, adesso è più a tendenza mista, uso un detergente specifico tutte le mattine e delle creme viso adatte e mi trovo abbastanza bene, anche se ultimamente prediligo delle creme idratanti perchè se non presto attenzione, mi si seccano alcune zone del viso, soprattutto gli angoli della bocca. Il mio problema, però, restano i punti neri sul naso e sul mento, che non ne vogliono sapere di andar via nemmeno con i cerottini e dopo aver aperto bene i pori,perchè troppo piccoli e interni (ma non per questo non visibili, grrr) i pori dilatati in alcune zone delle guance e le discromie. Come faccio a risolvere questi problemi fastidiosissimi? Tutti mi dicono che “non si notano neanche”, ma io li noto eccome! Grazie in anticipo 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 5 months fa da chocolat.
    #171654
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Per i punti neri può aiutarti fare una volta ogni tanto una pulizia professionale dall’estetista o anche in casa; per il resto, non c’è molto che si può fare a parte tenere la pelle bella pulita anche grazie a strumenti da usare insieme al detergente (come panni in microfibra o spazzole viso); la stessa cosa si può dire per i pori dilatati. A livello di make-up in questo senso ti può aiutare un buon primer (magari non tutti i giorni!) mentre per le lievi discromie spesso è sufficiente una BB cream. Ciao!

    #171759
    chocolatParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i suggerimenti! 🙂 Proverò!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json