✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS LABBRA SEMBRE SCREPOLATE!

SOS LABBRA SEMBRE SCREPOLATE!

Topic iniziato da
SolangeMasia , ultimo intervento di
SolangeMasia, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #118391
    SolangeMasiaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!
    Ho un grosso probblema con le mie labbra:sono sempre screpolate.. così non riesco a stendere bene i rossetti che adoro… soprattutto delle tonalità nude, mi metto in continuazione il balsamo labbra eucerin per pelli sensibili.. ma vorrei arrivare ad un risultato decisamente migliore! Le voglio come le tueeeeee! Clio aiutamiii! Un abbraccio!

    #118405
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io da poco ho inizato ad usare il reve de meil della nuxe!lo trovi anche in questo post di Clio:http://blog.cliomakeup.com/2015/12/labbra-screpolate-ecco-i-miei-burrocacao-supertop/
    Io non ho problemi di pellicine ma con il freddo di qualche tempo fa le mie labbra erano un pò provate.Ho dovuto cercare un pò prima di trovarlo ma ne è valsa la pena!ne basta uno strato leggero prima di andare a letto e le mie labbra si sono completamente riprese!So che molti siti e/o farmacie dicono che è esaurito o fuori produzione:io ho cercato sul sito della nuxe il loro rivenditore più vicino a me e l’ho trovato.

    #118409
    Messaggi: 428

    Ciao…2 cucchiaini burro karite’, 2 cucchiaini olio di mandorla, 1 cucchiaino e mezzo cera d’api…tutto questo insieme a bagnomaria. Quando si è sciolto, se ti piace, metti un po’ di olio essenziale alla vaniglia, al cioccolato o altri . Metti il tutto in un barattolino, aspetti che si solidifica e lo puoi usare…puoi metterlo anche in frigo x raffreddarlo piu’ in fretta! Si possono cmq usare gli stick vuoti di burrocacao, ma io li trovo scomodi x travasare il composto:))

    #118431
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao, io avevo il tuo stesso problema, su consiglio di alcune ragazze del blog ho comprato il balsamo labbra ai 4 burri de l’Erbolario…dopo solo una settimana su di me ha avuto un effetto pazzesco…ho le labbra morbide come quelle di un bambino..
    ah…ho anche ridotto l’uso del rossetto, non lo metto tutti i giorni, forse anche questo ha concorso al risultato finale!!

    #118447
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao 🙂 anche io avevo il tuo stesso problema e ho risolto con il balsamo della nuxe…davvero favoloso!Lo metto soprattutto la sera, prima di andare a letto…Provalo!
    Un bacio e buona giornata

    #118480
    SolangeMasiaParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille ragazzeeeee! Siete state gentilissime!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI