✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS MACCHIE GAMBE!

SOS MACCHIE GAMBE!

Topic iniziato da
Valepintus , ultimo intervento di
Valepintus, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168257
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    ho iniziato ad avere un problema di follicolite poco più di un anno fa, ora è guarita ma sono rimaste le macchie/segni su tuuuutte le gambe, sia internamente che davanti che esteriormente.. ( allego una foto simile presa su internet dove si può capire la situazione ).. non uso pantaloncini o minigonne da ormai un anno e in estate non vado in piscina.. insomma è un bel problema. Però sabato ho un’importante festa di laurea e vorrei poter mettere delle calze trasparenti, per cui vorrei chiedere se qualcuna di voi ha mai provato una BB Cream per il corpo che sia coprente ma che non dia un effetto finto, che non si veda appunto che c’è! Mi aiutereste moltissimo a risolvere un sacco di problemi che mi faccio ogni volta che devo uscire..
    Grazie mille in anticipo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #168259
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Questa estate ho dedicato un post proprio ai migliori fondotinta per le gambe; il più coprente e no-transfert resta sempre il Dermablend di Vichy. Un bacione!

    Migliori fondotinta corpo: i miei top per gambe e non solo!

    #168264
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Purtroppo le ho anche io! Non sono così marcate ma ormai sono lì da anni e alcune mi sebrano vere e proprie cicatrici. Per non parlare delle crosticine che non guariscono mai.
    Tu hai fatto qualcosa dal dermatologo?

    #176776
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie!!
    Si il dermatologo mi ha fatto fare il laser dell’epilazione, ma poi mi ha detto che era solo di prevenzione ( che rabbia ! ) ora sono stata da un medico-chirurgo estetico, che mi ha spiegato che esistono più tipi di laser, e che però come inizio mi farà provare una crema schiarente.. ma non mi ha ancora dato il nome per ora.. tu?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json