✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS macchie indelebili da brufoli

SOS macchie indelebili da brufoli

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
silvibmb, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152084
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao Clio, e ciao a tutte le ragazze!
    Vi prego aiutatemi! Ho bisogno di vostri consigli su come far sparire le macchie da brufoli! Io sono molto chiara di carnagione e di certo la mia dermatite seborroica non mi aiuta in questo…ho la pelle del viso mista (in particolare fronte e guancie) e sono sempre alla ricerca di prodotti che la mantengano opaca. Uso protezione solare spf50+ tutto l’anno per cercare di proteggerla dai danni solari, ma sono ormai condannata dalla presenza costante di macchie post brufoli! Tali brufoli sono cosciente che mi escono per vari fattori quali ambiente umido, stati psicologici, stress, alimentazione, ciclo mestruale ecc e cerco sempre di lavorarci sopra per gestire la situazione, ma la mia ossessione sono le macchie! Il dermatologo mi ha prescritto vari cosmetici da usare ma non sono serviti a nulla, e nello specifico ho usato i prodotti della Uriage (tutti), e il Pigmentaclear della La Roche Posay (non con molta costanza lo ammetto), ma non sono serviti a nulla, le macchie persistono e a queste si aggiungono quelle degli altri brufoli che mi escono! Avevo pensato al Vinoperfect della Caudalie ma ho paura che essendo illuminante possa interferire con la mia pelle che è già di per se “luminosa” per l’eccessiva presenza di sebo.
    Vi prego consigliatemi cosa usare, qualcosa che avete provato e che realmente ha cambiato la vostra situazione!

    #152130
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    io ho usato per lo stesso problema il pigmentclar di la roche posay,ma per vedere dei miglioramenti devi essere costante,abbinato alla maschera peeling glicolico di caudalie due volte a settimana e in effetti i risultati si vedono

    #152201
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ok, ti ringrazio per il consiglio, dopo quanto tempo si iniziano a vedere i primi risultati?
    qualcuno ha anche altri consigli?

    #152606
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    per il pigmentclar almeno un paio di mesi,invece l’effetto illuminante che da la maschera è immediato

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI