✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS MINT JULEP MASQUE!

SOS MINT JULEP MASQUE!

Topic iniziato da
mary0000 , ultimo intervento di
mary0000, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54852
    mary0000Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! ho mandato una mia amica, che si trova a New York, a prendermi la Queen Helene mint julep masque perché ho una pelle disastrata e speravo potesse fare qualcosa.. Il problema è che non la trova! ha provato in alcune farmacie ma le dicono che non la tengono più. Sai per caso dirmi dove mandarla considerando che le rimane solo un giorno? Grazie mille!!

    #54879
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂 mandala da Ricky’s, lì la troverà sicuramente!
    Se non riuscisse a trovarla puoi ordinarla online su Ebay, Amazon o su bbcreamitalia!
    Certo il costo aumenta ma essendo di per sé una maschera economica il prezzo finale è accettabile.. fai conto che io ordinandola su bbcreamitalia ho speso 15 euro spedizioni incluse per la confezione grande da 227 grammi! E mi è arrivata due giorni dopo! :*

    #56123
    mary0000Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille! purtroppo non ho visto il commento in tempo e non gliel’ho detto, ma la prenderò sicuramente online!!
    Nel frattempo le hanno dato due sostituti e vorrei tanto un parere da voi / clio:
    la prima è la Freeman Facial Purifying Acai Clay Mask
    che però ha delle review terribili e nonostante l’odore mi faccia impazzire ho un po’ paura ad usarla.
    La seconda si chiama Botanics Shine Away Ionic Clay Mask
    ringrazio chiunque riesca a darmi un parere!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json