✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos montagna

Sos montagna

Topic iniziato da
purpleelistar , ultimo intervento di
purpleelistar, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153081
    purpleelistarParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte,
    per tutta la prossima settimana sarò a fare trekking, in montagna, passando da rifugio a rifugio (Si lo so che mi invidiate ehehe)
    Qualcuno ha dei consigli su cosa portare tra creme e trucchi? Sto letteralmente impazzendo!

    [Considerate che tutto dovrà stare nello zaino da 30 litri]

    #153120
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io porterei innanzitutto una buona crema solare e un doposole, poi per quanto riguarda i trucchi non soprei, io in montagna non mi sono mai truccata se non un filo di matita e via 🙂

    #153124
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    P.s come protezione . ti condiglierei uno di quegli stick solari, adatti al viso e a zone delicate come labbra e contorno occhi

    #153164
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti consiglio innanzitutto la protezione solare, da associare magari ad una maschera viso per la notte (o una crema molto nutriente). Un buon burro cacao e contorno occhi. Per il trucco dipende un po’ dai tuoi gusti, io al tuo posto mi limiterei a sistemare le sopracciglia e magari aggiungere un po’ di mascara e un burro cacao colorato. Non metterei nulla sul viso… e comunque il blush probabilmente ce lo avrai già “naturale” eheheh 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da ClioZammatteo.
    #153286
    purpleelistarParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie mille ad entrambi!!!

    #153319
    purpleelistarParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie mille ad entrambe, un bacione!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI