✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS occhiaie!

SOS occhiaie!

Topic iniziato da
EnPic , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140005
    EnPicParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ho un problemone con le occhiaie, vi spiego..
    queste sono le mie occhiaie che provo a coprire in tutti i modi ma non riesco.
    Se uso correttori fluidi, leggeri non si coprono se uso correttori più pesanti in pasta o in stick vanno a finire nelle pieghette e in una specie di palline che ho e anzi sembrano che queste “palline” risultano ancora più evidenti
    Sono disperataaaaaaa, help me!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140044
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Anch’io ho il tuo stesso identico problema..oramai sto collezionando correttori di tutti i tipi…ora mi hanno consigliato era se paste di benefit ma costicchia…28€! Temo di spendere tanto e avere un correttore in più da usare poi sul viso…ci incontriamo da sephora? Ahahah ci andiamo senza trucco e ce lo swatchamo!!! Ahahah speriamo in qualche consiglio…ciaooo

    #140082
    EnPicParticipant
    Messaggi: 4

    Ciaoo
    Ho provato pure quello da sephora ma le vedo sempre queste maledette 🙁 e se provo a metterne un pochino in più eccolo che va nelle pieghe

    #140091
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Mi hai stroncato anche quello 🙂

    #140110
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Mi associo al problema.
    Fin dalla nascita ho la pelle del contorno occhi così fine da avere occhiaie da panda (giuro di avere una foto dove ho solo 5 mesi e già le occhiaie sono lì).
    Le mie occhiaie sono marroni quindi la teoria dei colori complementari non funziona con me!
    e anche io, come EnPic, ho il contorno segnate da piccole rughette e da quei “pallini”.

    Normalmente i miei step sono i seguenti: crema contorno occhi, primer, corrector aranciato, concealer del colore del mio incarnato. Cerco di sfumare e lavorare bene il tutto, step by step, e poi fisso il tutto con cipria finissima incolore.
    Però va immancabilmente a finire che, oltre a non coprire del tutto le occhiaie, il mio sguardo assume un aspetto stanchissimo e nel giro di breve le rughette risultano addirittura evidenziate.

    Ormai sono disperata!

    La mia speranza è che prima poi Clio faccia un tutorial per questo problema.

    #140164
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Seguo anche io la discussione perché ho le occhiaie e il colore della pelle molto simile a te… Ho l’erase paste ma insomma, non è il miracolo che tutte decantano purtroppo, e a livello economico uso il concealer di Kiko, ma anche questo mi fa solo sembrare una con poche occhiaie struccate… È pur sempre un miglioramento, ma vorrei di più

    #140170
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ragazze da oggi ho iniziato ad usare il correttore in stick Max factor..forse come colore ci siamo..era in offerta da acqua & sapone abbinato al pan stick sempre di Max factor..vediamo come va..fissato con un velo di cipria col pennello da blush non mi è andato nelle pieghette sotto l’occhio. L’unica pecca è che ha un’odore di trucchi della nonna:) io l’ho provato oggi tutto il giorno e non mi è dispiaciuto..se vi interessa vi aggiorno tra un pochino. ..che dite? Un abbraccio alle mie “compagne di occhiaie”:)

    #140244
    EnPicParticipant
    Messaggi: 4

    Si rossi facci saperee

    #140273
    matystarParticipant
    Messaggi: 7

    ho provato, sempre da acqua e sapone, il correttore in stik di Deborah Milano insieme al fondotinta compatto. Però ha un sottotono rosato quindi non va bene a tute…però copre benissimo!
    CONSIGLIO
    anche se non economico il correttore PRO LONGER CONSILER di Mac!
    Passate sul mio blog se vi va!
    SAPORIECOLORIBLOG.WORDPRESS.COM

    #140425
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Salve ragazze sono qui x aggiornarvi del correttore Max factor! Dunque come colore ci ho azzeccato è il n.3 medium ma ovviamente ognuna lo deve swatchare x sapere il colore più adatto al proprio incarnato. Le occhiaie vengono coperte abbastanza quindi ne sono molto soddisfatta considerando che l’ho pagato 9,90€ in abbinamento al fondotinta che,essendo molto pastoso e coprente, userò anche lui come correttore
    (preferisco i fondotinta fluidi

    #140426
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Salve ragazze sono qui x aggiornarvi del correttore Max factor! Dunque come colore ci ho azzeccato è il n.3 medium ma ovviamente ognuna lo deve swatchare x sapere il colore più adatto al proprio incarnato. Le occhiaie vengono coperte abbastanza quindi ne sono molto soddisfatta considerando che l’ho pagato 9,90€ in abbinamento al fondotinta che,essendo molto pastoso e coprente, userò anche lui come correttore
    (preferisco i fondotinta fluidi

    #140427
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Scusate ha inviato solo metà messaggio uff.. Cmq l’odore che non può piacere mischiandosi al trucco completo svanisce. La durata non è però pazzesca: 4 o 5 ore

    #140428
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Scusate ha inviato solo metà messaggio uff.. Cmq l’odore che non può piacere mischiandosi al trucco completo svanisce. La durata non è però pazzesca: 4 o 5 ore

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json